Spedisci un articolo
Novità
Messaggi

Vendo casa ai Monti Motti

530 000.-

09.06.2026
Immobili
Ticino
6596, Gordola
Ai Monti Motti, immersa nel verde e nella tranquillità, vendiamo questa bella casetta di vacanza.
Distribuita su due livelli, si compone di:
Piano terra: dall'ingresso principale si accede ad un gradevole soggiorno con cucina a vista e zona pranzo. Al piano è presente anche un comodo servizio.
Piano primo: Una scala conduce alla zona notte, che ospita due camere da letto: una spaziosa camera matrimoniale con vista nel verde circostante e una seconda camera, ideale per bambini. Completa il piano una doccia con lavandino.
Inoltre, sono disponibili due pratiche costruzioni accessorie di cui una adibita a legnaia e la seconda ad ampio ripostiglio / deposito.

Disponibile unicamente come residenza secondaria.

Posteggi pubblici a disposizione accanto all'edificio.
Prezzo CHF
530 000.-
CAP
6596
Locali
4
Superficie
150
Tipo
Acquistare
Indirizzo
monti motti

Matteo

Su tutti.ch da 22.11.2023

Tutti gli annunci

Annunci simili

  • Casa in vendita
    Casa in vendita
    800 000.-
  • La tua casa di vacanza in montagna
    La tua casa di vacanza in montagna
    500 000.-
  • casetta a Torre in angolo tranquillo della valle di blenio
    casetta a Torre in angolo tranquillo della valle di blenio
    198 000.-
  • Un tuffo nella tranquillità.
    Un tuffo nella tranquillità.
    990 000.-
  • RIDUZIONE DI PREZZO,UN RIFUGIO ELEGANTE IMMERSO NELLA NATURA
    RIDUZIONE DI PREZZO,UN RIFUGIO ELEGANTE IMMERSO NELLA NATURA
    860 000.-
  • Vendo casa con due appartamenti
    Vendo casa con due appartamenti
    630 000.-
  • Casa caratteristica con giardino e cascina, 268 m2
    Casa caratteristica con giardino e cascina, 268 m2
    690 000.-
  • Casa di montagna Bietri
    Casa di montagna Bietri
    320 000.-
  • VILLA DI 250 MQ CON GIARDINO CON VISTA PANORAMICA A ROVIO
    VILLA DI 250 MQ CON GIARDINO CON VISTA PANORAMICA A ROVIO
    1 050 000.-
  • Casa bifamigliare
    Casa bifamigliare
    1 050 000.-
  • Moderna casa con giardino
    Moderna casa con giardino
    950 000.-
  • "Piccola ma mia" - Romantica casetta Alto Malcantone
    "Piccola ma mia" - Romantica casetta Alto Malcantone
    170 000.-
  • Favolosa casa in pietra con storia e fascino
    Favolosa casa in pietra con storia e fascino
    990 000.-
  • Casa di testa in zona residenziale
    Casa di testa in zona residenziale
    910 000.-
  • Interessante casa uni-bifamiliare nel verde
    Interessante casa uni-bifamiliare nel verde
    690 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.