Spedisci un articolo
Novità
Messaggi

Vendo casa a Cadenazzo

860 000.-

08.05.2026
Immobili
Ticino
6593, Cadenazzo
A Cadenazzo in via Monte Ceneri 33 in zona strategica vicino a trasporti pubblici e scuole a 1500 m dai centri commerciali vendo bella casa unifamiliare stile rustico in ottimo stato con giardino,posteggi e garage. La casa ha subito diverse ristrutturazioni e migliorie nell arco degli anni, ultima ristrutturazione Giugno 2023.
La casa è così strutturata: piano interrato cantina. Piano terreno entrata secondaria, garage con porta elettrica e telecomando, stanza/locale hobby con servizi e doccia, locale lavanderia con servizio wc.Piano terreno con zanzariere a tutte le finestre.
Primo piano, entrata principale, corridoio ,sala con tapparella elettrica e tenda da sole elettrica, camera principale con terrazza, camera secondaria con terrazza, servizio con vasca. Primo piano climatizzato e zanzariere a tutte le finestre. La casa ha la possibilità di essere alzata di un piano.
Terreno 460 m2.
Interessati telefonare allo 079.735.93.35.
Prezzo CHF
860 000.-
CAP
6593
Locali
4
Superficie
140
Tipo
Acquistare
Indirizzo
Via Monte Ceneri 33

Corrado

Su tutti.ch da 04.03.2016

Tutti gli annunci

Annunci simili

  • Villetta unifamiliare con giardino privato
    Villetta unifamiliare con giardino privato
    980 000.-
  • Vendesi a Cadenazzo - Casa con ampio terreno edificabile
    Vendesi a Cadenazzo - Casa con ampio terreno edificabile
    1 200 000.-
  • RINNOVATA CASA DI 4.5 LOCALI CON GIARDINO A CADENAZZO
    RINNOVATA CASA DI 4.5 LOCALI CON GIARDINO A CADENAZZO
    860 000.-
  • Cadenazzo vendesi case da costruire
    Cadenazzo vendesi case da costruire
    690 000.-
  • Casa in zona commerciale ed artigianale
    Casa in zona commerciale ed artigianale
    800 000.-
  • Bedano - casa unifamiliare nel nucleo con terreno
    Bedano - casa unifamiliare nel nucleo con terreno
    1 350 000.- al mese
  • Villetta Unifamiliare con giardino e 2 posti auto
    Villetta Unifamiliare con giardino e 2 posti auto
    980 000.-
  • Vendita casa Cugnasco
    Vendita casa Cugnasco
    1 140 000.-
  • Cugnasco
    Cugnasco
    1 290 000.-
  • Vendo casa monofamiliare
    Vendo casa monofamiliare
    990 000.-
  • SPAZIOSA E ACCOGLIENTE
    SPAZIOSA E ACCOGLIENTE
    599 000.-
  • Casa con terreno annesso 250mq a Cadenazzo
    735 000.-
  • Vendesi grande casa con giardino in zona soleggiata
    Vendesi grande casa con giardino in zona soleggiata
    1 150 000.-
  • Vendesi casa unifamigliare
    Vendesi casa unifamigliare
    390 000.-
  • Casa con giardino
    Casa con giardino
    890 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.