Spedisci un articolo
Novità
Messaggi

Vendesi appartamenti 4.5 locali di nuova costruzione - DR046

1 290 000.-

17.06.2026
Immobili
Ticino
6942, Savosa
Nel rinomato comune di Savosa, in una tranquilla e ricercata zona residenziale a soli 5 km dal centro di Lugano, sorgerà entro fine 2027 la prestigiosa Residenza Lema, un progetto abitativo esclusivo inserito in un contesto comodo a tutti i principali servizi, tra cui scuole, supermercati, banche e collegamenti autostradali.

La residenza sarà composta da sole cinque unità abitative di 4.5 locali, concepite per garantire privacy, comfort e uno standard abitativo di alto livello. Alcuni appartamenti al piano terra offriranno inoltre il privilegio di disporre di giardini privati, ideali per vivere momenti di relax in totale tranquillità.

Il progetto architettonico si distingue per il suo stile contemporaneo ed elegante, valorizzato da una raffinata facciata in marmo travertino bianco e da ampie aree verdi che circondano l'edificio, creando un ambiente armonioso e di prestigio.

Grande attenzione è stata dedicata allefficienza energetica e all'innovazione: l'edificio sarà dotato di impianti di ultima generazione, tra cui pompa di calore aria/acqua, pannelli fotovoltaici, serramenti con triplo vetro e isolamento termico con cappotto da 18 cm, garantendo consumi ridotti, sostenibilità e massimo comfort abitativo.

Proponiamo appartamenti di 4.5 locali con una superficie interna di circa 133 mq e una piacevole terrazza di 42 mq. Gli spazi sono stati progettati con grande cura per offrire funzionalità ed eleganza: l'ingresso accoglie con armadi a muro, affiancato da un bagno ospiti e da un locale con predisposizione per colonna lava/asciuga. La zona giorno, luminosa e ben proporzionata, si sviluppa attorno a una cucina a vista che si apre su un ampio soggiorno con accesso diretto alla terrazza coperta; le unità al piano terra dispongono inoltre di un giardino privato, disponibile in diverse metrature, fino a circa 110 mq.

La zona notte è ben separata e comprende una camera padronale con bagno en-suite e cabina armadio, oltre a due ulteriori camere da letto, ideali per famiglia, ospiti o studio.

Ogni appartamento sarà dotato di riscaldamento a pavimento con funzione anche di raffrescamento estivo, oltre alla predisposizione per l'aria condizionata, garantendo un elevato comfort abitativo durante tutto l'anno.

Completano la proprietà una cantina privata, uno spazio comune dedicato a biciclette e motocicli e posti auto in autorimessa disponibili al prezzo di CHF 40'000. ciascuno.

Possibilità di acquisto come residenza secondaria.

Prezzo di vendita a partire da CHF 1'290'000.--
Prezzo CHF
1 290 000.-
CAP
6942
Locali
4.5
Superficie
150
Tipo
Acquistare
Indirizzo
Via Verdella 6
Monopoly Real Estate

Monopoly Real Estate

Su tutti.ch da 21.01.2017

6900, Lugano
www.monopoly-group.ch
Tutti gli annunci

Annunci simili

  • Nuovi appartamenti 4.5 locali vista Lago - DR005
    Nuovi appartamenti 4.5 locali vista Lago - DR005
    1 100 000.-
  • Savosa: Splendido appartamento 4.5 locali duplex con vista
    Savosa: Splendido appartamento 4.5 locali duplex con vista
    3 100.- al mese
  • Nuovi 2.5 locali open space con vista lago - DR007
    Nuovi 2.5 locali open space con vista lago - DR007
    550 000.-
  • 4.5 LOCALI IN COSTRUZIONE CON 280 MQ DI GIARDINO A RIVERA
    4.5 LOCALI IN COSTRUZIONE CON 280 MQ DI GIARDINO A RIVERA
    1 088 000.-
  • NUOVO 4.5 LOCALI DI ELEVATO STANDING A PREGASSONA
    NUOVO 4.5 LOCALI DI ELEVATO STANDING A PREGASSONA
    1 120 000.-
  • Pregassona - Splendido 4.5 locali con tre terrazze
    Pregassona - Splendido 4.5 locali con tre terrazze
    1 250 000.-
  • NUOVI E MODERNI APPARTAMENTI 4.5 LOCALI
    NUOVI E MODERNI APPARTAMENTI 4.5 LOCALI
    675 000.-
  • Appartamento moderno e luminoso 4.5 locali con giardino
    Appartamento moderno e luminoso 4.5 locali con giardino
    700 000.-
  • Elegante appartamento di 4.5 locali in residenza moderna
    Elegante appartamento di 4.5 locali in residenza moderna
    995 000.-
  • STUPENDO E MODERNO 4.5 CON TERRAZZA E VISTA LAGO A MUZZANO
    STUPENDO E MODERNO 4.5 CON TERRAZZA E VISTA LAGO A MUZZANO
    1 620 000.-
  • Lugano, Carona: Appartamento 4.5 locali vista lago giardino
    Lugano, Carona: Appartamento 4.5 locali vista lago giardino
    1 290 000.-
  • AMPIO 4.5 VISTA LAGO CON TERRAZZA IN ZONA CENTRALE DI LUGANO
    AMPIO 4.5 VISTA LAGO CON TERRAZZA IN ZONA CENTRALE DI LUGANO
    720 000.-
  • Appartamento vista lago a Lugano da 4.5 locali
    Appartamento vista lago a Lugano da 4.5 locali
    875 000.-
  • Lugano _ Luminoso e ampio 4.5 locali
    Lugano _ Luminoso e ampio 4.5 locali
    1 060 000.-
  • NUOVA VILLA 4.5 DI DESIGN CON GRANDE GIARDINO A GRAVESANO
    NUOVA VILLA 4.5 DI DESIGN CON GRANDE GIARDINO A GRAVESANO
    1 750 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.