Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Vendita terreno con permesso di costruire

7 800 000.-

03.12.2025, su homegate.ch
Immobili
Vaud
1820, Montreux
Tradotto automaticamente
Opportunità unica a Montreux!

Situata in uno dei quartieri più ambiti di Montreux, questo terreno di 5'136 m² offre una posizione privilegiata con una vista mozzafiato sul Lago Lemano e sui paesaggi alpini circostanti.
Potrete godere della vicinanza al lago pur essendo vicino a scuole rinomate, negozi locali e infrastrutture ricreative.
Beneficerete inoltre di un facile accesso ai mezzi pubblici.

Inoltre, è disponibile un progetto con 2 permessi di costruzione in vigore per una residenza di alto standing. La superficie abitabile è di 555 m² e vi è la possibilità di costruire una piscina sia all'interno che all'esterno della residenza.
Prezzo CHF
7 800 000.-
CAP
1820
Superficie
5136
Tipo
Acquistare
Altro
M.I.Development SA

M.I.Development SA

1820, Montreux

Annunci simili

  • Edificio multifunzionale con permesso in vigore -
    2 300 000.-
  • Terreno edificabile - fronte mare
    20 000 000.-
  • Parcelle con permesso di costruire valido e progetto per
    Parcelle con permesso di costruire valido e progetto per
    1 190 000.-
  • Parcelle edificabile con vista lago e permesso di
    Parcelle edificabile con vista lago e permesso di
    1 240 000.-
  • Parcelle da costruire con vista lago e permesso per una
    Parcelle da costruire con vista lago e permesso per una
    1 240 000.-
  • Splendida parcella di 6.500 m2 fronte acqua, Rolle
    Splendida parcella di 6.500 m2 fronte acqua, Rolle
    Su richiesta
  • Mandato Esclusivo - Terreno Edificabile
    Mandato Esclusivo - Terreno Edificabile
    4 000 000.-
  • Terreno edificabile con vista panoramica sul lago
    Terreno edificabile con vista panoramica sul lago
    1 390 000.-
  • Superba parcella con vista libera sul lago a Blonay
    Superba parcella con vista libera sul lago a Blonay
    2 200 000.-
  • Magnifico terreno con permesso in corso
    Magnifico terreno con permesso in corso
    205 000.-
  • Parcello edificabile con vista impareggiabile!
    Parcello edificabile con vista impareggiabile!
    450 000.-
  • 2.170 m2 in zona edificabile
    2.170 m2 in zona edificabile
    2 200 000.-
  • Terreno edificabile con permesso di costruire
    Terreno edificabile con permesso di costruire
    1 240 000.-
  • Esclusivo: terreni edificabili - ristrutturazione necessaria
    Esclusivo: terreni edificabili - ristrutturazione necessaria
    Su richiesta
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.