Il Chalet Emily non è solo un chalet! È una bellissima proprietà di lusso recentemente ristrutturata nel 2018, situata nel cuore di un grande parco privato con una vista mozzafiato sulle Alpi. Ideale per la sua posizione a La Barboleuse sul comune di Gryon, il centro di Villars-sur-Ollon con le sue scuole internazionali è a soli 10 minuti di auto. Nelle vicinanze, la funivia delle Chaux vi porterà direttamente sul comprensorio sciistico Villars / Gryon / Les Diablerets, che fa parte del biglietto stagionale MagicPass.
- Grande parco privato con vegetazione verde e cancello - Piscina riscaldata a corrente / Sauna / Area giochi - Stanze spaziose e aperte - Suite principale con due cabine armadio e due bagni - Doppio garage, numerosi posti auto - Disponibile come residenza principale o secondaria
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.