Questa splendida proprietà, situata su un bel lotto verde bordato di foresta, è ideale a La Barboleuse nel comune di Gryon. Orientata a sud senza vis-à-vis, la vista sulle cime montuose è idilliaca. La funivia di Gryon vicina vi porterà rapidamente al comprensorio sciistico Villars / Gryon / Les Diablerets con oltre 125 km di piste fino a 3000 m. In estate, relax e ozio sui diversi spazi in terrazza e la vasca idromassaggio all'aperto saranno di rigore.
Verdoyant senza vis-à-vis
4 camere da letto - 2 appartamenti
Terrazze in legno e vasca idromassaggio all'aperto
2 posti auto
Accesso possibile tutto l'anno
La vendita è possibile come residenza principale o secondaria, nonché per la vendita a stranieri
Inoltre, per i residenti svizzeri, l'intero lotto con un ruscello, una parte della foresta e 2 posti auto, per un totale di 2549 m2, sarà disponibile per 55.000 CHF extra.
Visite possibili 7/7. Un tour video è disponibile su richiesta.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.