Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Proprietà lussuosa con piscina e vista panoramica sul lago

9 900 000.-

18.02.2026, su homegate.ch
Immobili
Vaud
1296, Coppet
Tradotto automaticamente
Questa lussuosa proprietà vi sorprenderà con il suo design unico: si tratta di una residenza esclusiva che occupa l'intero edificio residenziale di prestigio (con ascensore che collega i 4 piani che la compongono).


Offre una superficie abitabile di 590m² + seminterrato e beneficia di 4 camere da letto en suite al 1° piano, ognuna con il proprio bagno e cabina armadio.


Il piano terra propone un ampio soggiorno con camino, un'area pranzo, una biblioteca e una cucina impressionante e altamente attrezzata.







I materiali utilizzati sono di prima scelta e questa proprietà di prestigio offre un comfort ineguagliabile e servizi di alta gamma, come lo spazio benessere con la sua piscina interna con hammam, sauna e palestra annessa, la sala cinematografica con bar, l'ascensore pratico che serve i 4 livelli, la cucina lussuosa in coriandolo. Le sue luci ben pensate, i pavimenti in parquet massiccio, il sistema audio, ecc....


Il 3° e ultimo piano è composto da un soggiorno con bar e ufficio annesso. La spaziosa terrazza in Tek con i suoi vari spazi accoglienti come la cucina esterna con bar, il grande idromassaggio, tutto ciò protetto da sguardi e offre una bella vista sul lago e le montagne vicine.


La proprietà dispone di un giardino recintato di 1'250m², di uno studio indipendente per il personale, di un garage doppio e di 4 posti esterni.


La tecnica di questa proprietà è impressionante, dispone di 2 sistemi di ventilazione a doppio flusso, (1 solo per lo spazio benessere), di un impianto di riscaldamento a sonde geotermiche e pannelli solari.


Il vostro contatto per tutte le informazioni o visite: Peter Oscarsson, 078 891 20 31
Questa proprietà eccezionale è offerta anche da Bernard Nicod Morges, Julien Wespi 079 664 72 55
Prezzo CHF
9 900 000.-
CAP
1296
Locali
14
Superficie
590
Tipo
Acquistare
Altro
Wespi Julien

Wespi Julien

1110, Morges

Annunci simili

  • Proprietà lussuosa con piscina e vista panoramica sul lago
    Proprietà lussuosa con piscina e vista panoramica sul lago
    9 900 000.-
  • Grande villa individuale in una posizione tranquilla
    Grande villa individuale in una posizione tranquilla
    3 995 000.-
  • 3 125 000.-
  • Proprietà eccezionale di 8 locali con vista panoramica sul
    Proprietà eccezionale di 8 locali con vista panoramica sul
    9 800.- al mese
  • Bellissima proprietà con piscina e vista panoramica su
    Bellissima proprietà con piscina e vista panoramica su
    4 950 000.-
  • Prestigio e serenità alle porte di Morges
    Prestigio e serenità alle porte di Morges
    Su richiesta
  • Incredibile proprietà individuale
    Incredibile proprietà individuale
    5 950 000.-
  • Proprietà eccezionale con vista panoramica sui castelli |
    Proprietà eccezionale con vista panoramica sui castelli |
    Su richiesta
  • Residenza di prestigio situata in un contesto residenziale
    Residenza di prestigio situata in un contesto residenziale
    Su richiesta
  • Elegante proprietà familiare nel cuore della natura
    Elegante proprietà familiare nel cuore della natura
    1 700 000.-
  • Splendida proprietà situata in posizione ideale
    Splendida proprietà situata in posizione ideale
    3 500 000.-
  • Un scrigno di serenità affacciato sul lago
    Un scrigno di serenità affacciato sul lago
    Su richiesta
  • ESCLUSIVITÀ Villa d'eccezione con vista lago, a due passi
    ESCLUSIVITÀ Villa d'eccezione con vista lago, a due passi
    5 450 000.-
  • Opportunità rara in un ambiente sontuoso
    Opportunità rara in un ambiente sontuoso
    4 350 000.-
  • Casa padronale di eccezione vicino al lago
    Casa padronale di eccezione vicino al lago
    Su richiesta
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.