Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Ideale per investitori: Offerta esclusiva di 3

2 235 000.-

06.08.2026, su homegate.ch
Immobili
Vaud
1030, Bussigny
Tradotto automaticamente
Esclusivo nell'ovest di Losanna: 3 appartamenti in PPE - Ideale per investitori

Rara opportunità in uno dei mercati più dinamici del cantone di Vaud. Cogliete questa chance di acquisire 3 appartamenti moderni di 2,5 locali, ideali per la locazione, in una residenza moderna e compatta (18 appartamenti in totale). Consegna prevista: fine 2026.

Descrizione dell'oggetto:

La residenza beneficia di un'architettura eco-responsabile certificata Minergie, con ogni appartamento progettato per massimizzare il comfort e lo spazio per gli occupanti futuri, con finiture selezionate e installate con cura:

- Ampio spazio abitativo: 62,6 m² di spazio abitativo per appartamento, con una disposizione fluida e luminosa.
- Spazio esterno privato: Ogni appartamento gode di una terrazza di 23 m², perfetta estensione dello spazio abitativo, nonché di un giardino di circa 104 m²
- Annessi inclusi: Ogni appartamento dispone di una cantina privata nel seminterrato.

Un posto auto per CHF 40'000.- in più.

Posizione e connettività:

Situata in un'area residenziale e ambita della periferia di Losanna, questa proprietà offre una perfetta accessibilità. I trasporti pubblici (ferrovia urbana e linee di autobus), l'accesso autostradale e i principali negozi della regione sono a pochi minuti di distanza, garantendo un'attrattiva locativa a lungo termine e un investimento sicuro.
Prezzo CHF
2 235 000.-
CAP
1030
Locali
7.5
Superficie
187
Tipo
Acquistare
Altro
GROHE IMMOBILIER SA

GROHE IMMOBILIER SA

1110, Morges

Annunci simili

  • Ideale per investitori: Loto esclusivo di 3 appartamenti
    Ideale per investitori: Loto esclusivo di 3 appartamenti
    2 115 000.-
  • Ideale per investitori: Offerta esclusiva di 3
    Ideale per investitori: Offerta esclusiva di 3
    1 515 000.-
  • Nuovo progetto con permesso di costruire ? 3 Appartamenti
    Su richiesta
  • LA TUA NUOVA CASA A 20 MINUTI DA LOSANNA!
    LA TUA NUOVA CASA A 20 MINUTI DA LOSANNA!
    850 000.-
  • Incantevole edificio di 3 appartamenti
    Incantevole edificio di 3 appartamenti
    1 680 000.-
  • Nuovo progetto nel centro della città - Raro sul mercato!
    Nuovo progetto nel centro della città - Raro sul mercato!
    1 600 000.-
  • Piccolo edificio con 3 unità, 2,5 locali nel cuore del
    Piccolo edificio con 3 unità, 2,5 locali nel cuore del
    930 000.-
  • OGGETTO ECCEZIONALE E UNICO IN UN CONTESTO VERDE IN CITTA'!
    OGGETTO ECCEZIONALE E UNICO IN UN CONTESTO VERDE IN CITTA'!
    1 905 000.-
  • Casa con tre appartamenti in un ambiente tranquillo a
    Casa con tre appartamenti in un ambiente tranquillo a
    1 490 000.-
  • Condominio con 3 appartamenti a Forel
    2 990 000.-
  • Investimento di lusso | 7 appartamenti di alta gamma nel
    Investimento di lusso | 7 appartamenti di alta gamma nel
    3 750 000.-
  • Edificio di reddito a Lausanne Beaulieu - 8 appartamenti
    Edificio di reddito a Lausanne Beaulieu - 8 appartamenti
    4 200 000.-
  • Immobilio di rendita - Off Market
    Su richiesta
  • Immobile con grande potenziale - 3 appartamenti -
    1 800 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.