Fattoria ristrutturata con piscina e strutture equine di ca. 300 m²
A 3 minuti da Lucens, in un ambiente calmo e verde, questa proprietà di carattere risalente al 1870 è stata ristrutturata nel 2008 e offre ca. 300 m² di spazio abitativo su un terreno di 1'981 m² esposto a sud.
Ampio soggiorno di 55 m², cucina attrezzata e funzionale, 7 camere da letto, mansarda con grande potenziale.
Giardino alberato con piscina e fontana. Strutture equine complete: 4 box, scuderie con abbeveratoi riscaldati e parco drenato.
Vicino ai servizi, a ca. 30 minuti da Losanna, Yverdon e Friburgo.
Caratteristiche principali
· 300 m² di spazio abitativo · Terreno di 1'981 m² · Piscina e giardino · Strutture equine · Mansarda con potenziale di sviluppo
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.