Idealmente situato a Sépey, questo chalet gode di una posizione geografica strategica, un vero crocevia tra le prestigiose stazioni sciistiche di Leysin, Les Diablerets e Gstaad. Situato sopra la stazione, lo chalet offre un terreno orientato a Sud-Ovest, garantendo un soleggiamento ottimale e una vista mozzafiato sulle vette circostanti. L'accesso è facilitato dalla vicinanza immediata alla stazione, che permette un facile accesso a piedi dal parcheggio.
Costruito nel 1946 e distribuito su tre livelli, questo chalet di 3 locali sviluppa una superficie abitabile di 90 m² per un volume di 198 m³. Il piano terra comprende una cucina abitabile, una stufa a pellet, una doccia e un ripostiglio sotto le scale. Il primo piano ospita un accogliente soggiorno con travi a vista, dotato di armadi a muro e con accesso a un balcone con vista. Infine, il secondo piano dispone di una camera da letto con contenitori sotto la pendenza e tre finestre. La proprietà, dotata di doppi vetri in tutto lo chalet, beneficia di una terrazza pavimentata con tende e di annessi che comprendono una lavanderia e un ripostiglio con frigorifero-congelatore. Un silo esterno per pellet completa l'impianto, mentre i pannelli solari sul tetto assicurano un rendimento tramite la rivendita alla Romande Énergie.
Questo chalet, proposto nello stato attuale in cui si trova, è disponibile sia come residenza principale che secondaria. È inoltre aperto alla vendita a stranieri non residenti, rappresentando una rara opportunità di investimento nel cuore delle Alpi.
Un terreno adiacente di 1174 m², situato in zona edificabile di villaggio, è disponibile per l'acquisto. Offre un forte potenziale di sviluppo, con la possibilità di ampliamento o demolizione per consentire la costruzione di una nuova abitazione o di una proprietà per piani (PPE) fino a tre livelli, rispettando un'altezza di 6 metri in conformità con il regolamento comunale.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.