meraviglioso duplex di 4,5 locali - 130 m2A St-Cergue, il risveglio ha il sapore dell'aria pura, i panorami sostituiscono gli schermi e ogni ritorno a casa diventa un vero piacere! E se la vostra prossima "casa" unisse comfort, natura e qualità della vita di fronte a La Dôle e la Barillette?
Situato nel quartiere residenziale calmo e soleggiato dei Chesaux-Dessus F, questo appartamento di 4,5 locali parzialmente ristrutturato, con un ufficio, vi sedurrà con la sua atmosfera calda, gli spazi di vita belli e l'ambiente privilegiato.
Distribuzione Entrata con armadi, 2 camere da letto, cucina aperta completamente attrezzata con area lavanderia, grande salotto con biblioteca e stufa a legna che si affaccia su una magnifica terrazza, bagno/lavabo con finestra, toilette per gli ospiti, ripostiglio. Piano superiore: soppalco, ufficio, 1 camera da letto, doccia/WC/lavabo
Posto auto esterno coperto Cantina e lavanderia comune Locale comune per biciclette e sci
Un ambiente naturale privilegiato, a pochi minuti da negozi, scuole e mezzi di trasporto. La stazione ferroviaria dei Chesaux-Dessus si trova a 2 minuti a piedi (linea Nyon-St-Cergue-la Cure) Questa proprietà è più di una semplice abitazione: è un luogo dove è bello vivere, lavorare e godere appieno della bellezza del Jura vaudois. Un'opportunità rara per coloro che cercano un ambiente di vita pacifico senza rinunciare al comfort o alla funzionalità.
Non aspettate oltre per scoprire questa proprietà con i suoi numerosi pregi. Contattateci per ottenere più informazioni o organizzare una visita.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.