Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Proprietà di eccezione - Appartamento di lusso con vista

Su richiesta

18.02.2026, su homegate.ch
Immobili
Vaud
1180, Rolle
Tradotto automaticamente
Esclusività


Questo immobile, situato a Rolle, a metà strada tra Ginevra e Losanna, è perfettamente servito dall'autostrada o dal treno (stazione a 500m). Si trova a 200m dal Lago di Ginevra e quindi beneficia di una vista magnifica sul lago e le Alpi.
Molto vicino al villaggio, tutti i negozi sono accessibili a piedi. È anche a Rolle che si trova il famoso Collège du Rosey.


L'edificio del XVIII secolo presenta un fascino autentico e raro, e la sua divisione in 5 unità di condominio è stata fatta con il massimo rispetto per la sua storia. Dopo importanti lavori nel 2019 e 2020, è oggi in perfette condizioni.


Si trova di fronte al lago in un parco paesaggistico di 7.000 m2 chiuso da mura e accessibile attraverso un cancello d'ingresso che garantisce totally la sicurezza del luogo.


La proprietà è dotata di una grande piscina riscaldata situata di fronte al lago e nel parco paesaggistico con alberi secolari.
.
Situato nell'edificio principale, questo lussuoso appartamento di 266 m2, completamente rinnovato nel 2022 con raffinatezza rara e materiali di altissima qualità, combina armoniosamente modernità, comfort e cachet.
Questo immobile eccezionale si distingue per i suoi volumi generosi, soffitti maestosi e una distribuzione pensata con cura.

Dispone di tre spaziose suite, ognuna con il proprio bagno privato e cabina armadio su misura.
La cucina, il cuore dell'appartamento, sedurrà gli appassionati di gastronomia con la sua dimensione e funzionalità.
Il salotto d'epoca, sublimato dalle sue modanature originali, offre un ambiente caldo ed elegante, mentre la sala da pranzo accoglie i vostri ospiti in uno spazio raffinato.
Dalle aree di vita, godetevi una vista spettacolare sul Lago di Ginevra e le Alpi.
All'interno del parco, questa proprietà gode anche dell'uso esclusivo di un giardino paesaggistico di 800 m2 per momenti di relax indimenticabili in un ambiente verde e pacifico.
Questa proprietà comprende inoltre un garage doppio, una vasta cantina e una cantina per vini.


Un immobile raro, con finiture impeccabili e una posizione privilegiata - un'opportunità unica sul mercato immobiliare.
Prezzo CHF
Su richiesta
CAP
1180
Locali
5.5
Superficie
266
Tipo
Acquistare
Altro
Graham Alexandre

Graham Alexandre

1180, Rolle

Annunci simili

  • Meraviglioso appartamento di carattere
    Meraviglioso appartamento di carattere
    2 700 000.-
  • Appartement moderne meublé avec vue sur le lac
    Appartement moderne meublé avec vue sur le lac
    2 700.- al mese
  • Meraviglioso appartamento con vista
    Meraviglioso appartamento con vista
    2 995 000.-
  • Bello appartamento a due passi dal lago
    Bello appartamento a due passi dal lago
    2 960.- al mese
  • Splendide appartement de 5,5 pièces avec vue sur lac et
    Splendide appartement de 5,5 pièces avec vue sur lac et
    1 645 000.-
  • Appartamento con soppalco
    Appartamento con soppalco
    2 895.- al mese
  • Non più disponibile!
    Non più disponibile!
    3 420.- al mese
  • Sublime duplex ristrutturato con vista impareggiabile sul
    Sublime duplex ristrutturato con vista impareggiabile sul
    5 230.- al mese
  • Meraviglioso appartamento con vista
    Meraviglioso appartamento con vista
    2 590 000.-
  • Prestigieux 4,5 pièces avec panorama exclusif sur le lac
    Prestigieux 4,5 pièces avec panorama exclusif sur le lac
    2 160 000.-
  • Appartamento d'eccezione con giardino e vista panoramica
    Su richiesta
  • Attique rénové, vue sublime sur vignes, le lac et les alpes
    Attique rénové, vue sublime sur vignes, le lac et les alpes
    1 645 000.-
  • PULLY SUD Luxueux appartement situé à deux pas du lac
    PULLY SUD Luxueux appartement situé à deux pas du lac
    2 980 000.-
  • Appartamento a duplex con soppalco
    Appartamento a duplex con soppalco
    3 200.- al mese
  • Magnifica proprietà nel cuore di Ginevra, a due passi dal
    Magnifica proprietà nel cuore di Ginevra, a due passi dal
    2 850 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.