Magnifico appartamento di 2.5 locali di circa 61 m² pesati (57 m² abitabili e un balcone di 7.5 m²).
Idealemente situato al 2° piano di un bello stabile, nel cuore di Montreux e di fronte ai quais, questo appartamento beneficia di una posizione privilegiata vicino a tutte le comodità come negozi, banche, scuole private e pubbliche, ristoranti e trasporti pubblici.
Grazie alla sua orientamento ovest e alle grandi finestre, questo appartamento beneficia di una luminosità ottimale durante tutto il giorno, nonché di una vista imprenabile sul lago di Ginevra e le montagne.
Un cantina e un posto auto interno completano questo immobile.
Ecco la sua distribuzione interna:
- Un ingresso con armadi a muro; - Un grande soggiorno/sala da pranzo con accesso al balcone; - Una cucina aperta; - Una camera da letto; - Un bagno/lavanderia/WC.
Prezzo dell'appartamento: CHF 795'000.- Prezzo posto auto interno: CHF 50'000.- Prezzo totale: CHF 845'000.-
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.