Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Lotti edificabili a Les Morands con autorizzazione di

198 000.-

13.02.2026, su homegate.ch
Immobili
Vallese
3961, Vissoie
Tradotto automaticamente
Situati nel incantevole borgo di Les Morands, nella località "Panléva", questi splendidi lotti di 1'006 m² (nostri 3221 e 3222) beneficiano di una posizione eccezionale, nel cuore di un quartiere residenziale tranquillo, soleggiato e perfettamente integrato in un lottizzazione di chalet.

A soli pochi minuti di auto (o circa dieci minuti a piedi) dal centro di Vissoie, questi terreni godono di una vista panoramica mozzafiato sulle montagne e sul fondo della valle del Val d'Anniviers, offrendo un contesto di vita pacifico e rigenerante, pur rimanendo vicini ai servizi.

Questi due lotti sono in vendita, con l'autorizzazione a costruire già in vigore e i piani dello chalet già approvati.

Costruzione possibile esclusivamente per una residenza principale.

Vendita esclusivamente riservata a persone domiciliate in Svizzera (non accessibile agli stranieri non residenti).

Un bene raro in una regione molto ambita per i suoi paesaggi spettacolari e la sua qualità della vita. Ideale per un progetto di vita tutto l'anno, in un ambiente montano preservato.



Caratteristiche principali:

- Superficie: 1'006 m²
- Vista libera ed eccezionale sulla valle e sulle vette circostanti
- Esposizione ideale, illuminazione solare ottimale
- Accesso agevole tutto l'anno, terreno situato al limitare della strada comunale (spazzata in inverno)
- Quartiere tranquillo, in un ambiente naturale privilegiato


Situazione geografica:

- A 5 minuti da Vissoie, snodo strategico che conduce verso le stazioni di St-Luc/Chandolin, Zinal, Grimentz e Vercorin
- Vicino ai trasporti, negozi e servizi, offrendo al contempo un contesto preservato
- Il borgo di Les Morands è rinomato per la sua tranquillità e la sua autenticità, nel pieno cuore del Val d'Anniviers.



Particolarità:

- Costruzione possibile solo per residenza principale a persone domiciliate in Svizzera
- Non vendibile a persone domiciliate all'estero



- I nostri prezzi includono le spese d'agenzia e l'IVA.
- Informazioni fornite a titolo indicativo - non contrattuale.

Per ulteriori foto, planimetrie o qualsiasi altro documento, restiamo a vostra completa disposizione per soddisfare le vostre aspettative.
Non esitate inoltre a scaricare il nostro dossier PDF per maggiori informazioni.

Sarà inoltre un piacere organizzare per voi una visita sul posto. A tal fine, vi preghiamo di contattare la nostra agenzia con almeno 24 ore di anticipo per fissare un appuntamento.
Prezzo CHF
198 000.-
CAP
3961
Superficie
1006
Tipo
Acquistare
Altro
ANNIVIERS-IMMOBILIER SA

ANNIVIERS-IMMOBILIER SA

3961, Vissoie

Annunci simili

  • Magnifico terreno edificabile di 587 m2 a Vissoie
    Magnifico terreno edificabile di 587 m2 a Vissoie
    88 050.-
  • Splendido terreno edificabile sulle alture di Vissoie
    Splendido terreno edificabile sulle alture di Vissoie
    128 000.-
  • Bellissimo lotto edificabile nel centro di Ayer
    Bellissimo lotto edificabile nel centro di Ayer
    150 000.-
  • Splendide parcella edificabile
    Splendide parcella edificabile
    110 000.-
  • Due terreni edificabili, liberi da mandato con accesso al
    Due terreni edificabili, liberi da mandato con accesso al
    203 500.-
  • Terreno edificabile 898 m² a Venthône - permesso di
    Terreno edificabile 898 m² a Venthône - permesso di
    368 180.-
  • Terreno edificabile a Collombey
    Terreno edificabile a Collombey
    600 000.-
  • Particella n. 242 - terreno edificabile
    Particella n. 242 - terreno edificabile
    390 000.-
  • Terreno edificabile con permesso
    Terreno edificabile con permesso
    620 000.-
  • Ampio terreno edificabile libero da provvigione vicino al
    Ampio terreno edificabile libero da provvigione vicino al
    261 580.-
  • Magnifico terreno con permesso in corso
    Magnifico terreno con permesso in corso
    205 000.-
  • Terreno edificabile di 625 m² - Vista panoramica sulle Alpi
    Terreno edificabile di 625 m² - Vista panoramica sulle Alpi
    106 250.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.