Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Villa indipendente NUOVA "En Rarin" 4.5 locali a 1871

995 000.-

06.08.2026, su homegate.ch
Immobili
Vallese
1870, Monthey
Tradotto automaticamente
La tua abitazione nuova con vista panoramica nel luogo detto "Champ-Rarin" del charmant villaggio di Choëx su Monthey/VS: queste ville indipendenti condividono un terreno soleggiato di oltre 6'800 m².
Le ville 8 e 9 sono ancora disponibili. Hanno 4.5 locali e ~173 m² di superficie abitabile lorda, ovvero ~732 m³ e 208 m² utili. Le finiture sono in corso di installazione, in toni neutri ed eleganti.
Ogni villa è servita da una strada privata che conduce direttamente all'ultimo livello della residenza. La parte est di questo livello è occupata da un ampio garage chiuso, mentre la parte ovest comprende l'ingresso principale, la scala che collega i piani, la lavanderia, il locale tecnico e una cantina. Al piano intermedio si arriva di fronte alla vetrata che si affaccia sul Chablais. La cucina a L e la sala da pranzo occupano il lato ovest a sinistra con due finestre, mentre il salotto si estende dal lato est. A questo spazio di vita di ~48 m² si aggiunge un ampio balcone coperto di ~13,60 m². Vicino alla metà di questo piano è vetrato, il che accentua l'effetto panoramico. Per l'aspetto pratico, beneficia inoltre di un economato accanto alla cucina e di un bagno per gli ospiti. Il piano del piano terra ospita le tre camere da letto. Sul lato est, due di esse sono simmetriche con ~11,50 m². Ognuna ha un accesso indipendente per raggiungere la terrazza di ~15 m² annidata sotto il balcone del piano superiore. Un bagno con vasca le completa, mentre la camera da letto principale a ovest dispone di un bagno con doccia privato. Un accesso all'esterno e un angolo guardaroba completano questa suite di 17,20 m². Un piccolo ripostiglio è previsto sotto la scala.
Il terreno di base, che comprende le parti comuni, è oggetto di un PPE. Le 11 ville, così come i loro esterni rispettivi, sono considerati come entità indipendenti l'una dall'altra.
Elementi tecnici · isolamento perimetrale
· assetti di legno verticali
· produzione di calore mediante PAC aria/acqua individuale e distribuzione a pavimento
· struttura in legno apparente in abete
· copertura del tetto in tegole
· finestre in PVC bianco con triplo vetro
· pavimentazione della zona giorno in gres 60x60 cm, bagni 30x60 cm
· parquet stratificato nelle camere da letto
· tende a lamelle profilate in alluminio
· attrezzatura da cucina completa con lavastoviglie
· piano di lavoro in granito
· piastra di cottura a induzione
· cappa integrata design, ventilazione in facciata
Comfort · tutte le comodità sono accessibili a 3 km, tra cui Coop, farmacia, panificio, banca, ecc...
· grande centro commerciale Manor/Jumbo a 4 km
· asilo nido UAPE e scuola di Choëx a 7' in autobus (percorso a piedi incluso)
· fermata dell'autobus La Bâtarde a 4' a piedi
· stazione di Monthey a 4 km, ovvero 13' in autobus
· autostrada A9 a 6 km per raggiungere Sion in 40' e Losanna in 55'
Esterni · balcone 13,60 m², pavimentazione in ceramica
· garage chiuso 32,10 m² (24,70 m² h >180 cm)
· cantina 9,20 m² (4,70 m² h >180 cm)
· terrazza pavimentata ~15 m²
· terreno in erba e pendio in prato

· parcelle di 339 o 375 m² secondo villa 9 o 8

Allegati · lavanderia di 4,80 m² con finestra
· locale tecnico di 12,20 m²
· ripostiglio di 1,80 m² sotto la scala
Osservazioni Le ville 8 e 9 sono ancora disponibili.
· Le finiture sono in corso di installazione, in toni neutri ed eleganti, simili alle foto dell'interno che riguardano la villa 4.
· I nostri piani di vendita indicano la superficie abitabile netta (misurata con precisione).
· Questa bella promozione di qualità è realizzata, costruita e venduta da R.T.B. Corvaglia Sàrl.
· Direction des travaux: Axel Bressoud
Prezzo CHF
995 000.-
CAP
1870
Locali
4.5
Superficie
173
Tipo
Acquistare
Altro
Patricia

Patricia

1895, Vionnaz

Annunci simili

  • Villa indipendente nuova "En Rarin" 4.5 locali a Choëx
    Villa indipendente nuova "En Rarin" 4.5 locali a Choëx
    995 000.-
  • Choëx, in vendita, chalet con 2 appartamenti
    Choëx, in vendita, chalet con 2 appartamenti
    1 290 000.-
  • Villa indipendente 4.5 locali a Choëx
    Villa indipendente 4.5 locali a Choëx
    995 000.-
  • Villa indipendente 4.5 locali a Choëx
    Villa indipendente 4.5 locali a Choëx
    995 000.-
  • Casa unifamiliare di 5,5 locali su un grande terreno a
    Casa unifamiliare di 5,5 locali su un grande terreno a
    1 295 000.-
  • Casa A Choëx - Chalet di nuova costruzione con terrazza e
    Casa A Choëx - Chalet di nuova costruzione con terrazza e
    1 190 000.-
  • RARA Villa individuale 5.5 locali a St-Légier-La Chiésaz
    3 200 000.-
  • Progetto di 4 ville individuali a Monthey - ultima
    Progetto di 4 ville individuali a Monthey - ultima
    1 233 000.-
  • Progetto di 4 ville individuali a Monthey - ultima
    Progetto di 4 ville individuali a Monthey - ultima
    1 180 000.-
  • Magnifico chalet ristrutturato con jacuzzi e piscina a
    Magnifico chalet ristrutturato con jacuzzi e piscina a
    1 320 000.-
  • Casa B Choëx - Chalet di nuova costruzione con terrazza e
    Casa B Choëx - Chalet di nuova costruzione con terrazza e
    1 190 000.-
  • LOCATION-VENDITA: Villa individuale NUOVA di 4,5 locali
    LOCATION-VENDITA: Villa individuale NUOVA di 4,5 locali
    995 000.-
  • Promozione "Les colombes" Villa a schiera a Choëx sur
    Promozione "Les colombes" Villa a schiera a Choëx sur
    850 000.-
  • Meravigliosa casa indipendente a Vex
    Meravigliosa casa indipendente a Vex
    1 250 000.-
  • Villa individuale spaziosa 7.5 locali con vista aperta
    Villa individuale spaziosa 7.5 locali con vista aperta
    1 745 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.