Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Villa Charrat 4.5 locali

725 000.-

02.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Vallese
1906, Charrat
Tradotto automaticamente
Situata nel cuore del villaggio di Charrat, questa villa bifamiliare di 4.5 locali offre un ambiente di vita ideale per una famiglia che ricerca comfort, modernità e tranquillità.

Con i suoi 127 m² abitabili, offre spazi luminosi e perfettamente disposti. Il piano terra ospita un bellissimo soggiorno aperto, che dà accesso a una piacevole terrazza, ideale per godersi il sole e le serate estive.

Il piano superiore è composto da tre ampie camere da letto, oltre a due bagni, offrendo un comfort ottimale per la vita quotidiana.

Questa villa beneficia di una costruzione recente e di finiture di qualità, in un ambiente tranquillo pur rimanendo vicina ai servizi, alle scuole e ai collegamenti di trasporto.

Punti di forza
127 m² abitabili

3 camere

2 bagni

Terrazza

Quartiere residenziale tranquillo

Vicinanza Martigny / Fully / Riddes

Villa bifamiliare moderna
Prezzo CHF
725 000.-
CAP
1906
Locali
4.5
Superficie
127
Tipo
Acquistare
Altro
Yannick AYMON

Yannick AYMON

1950, Sion

Annunci simili

  • Ultima villa di 4,5 locali
    Ultima villa di 4,5 locali
    695 000.-
  • Charrat | Incantevole villa di 4.5 locali con ampio
    Charrat | Incantevole villa di 4.5 locali con ampio
    690 000.-
  • Bella villa composta da 2 appartamenti indipendenti
    Bella villa composta da 2 appartamenti indipendenti
    1 195 000.-
  • Villa nuova, a 3 minuti da Sarraz!
    Villa nuova, a 3 minuti da Sarraz!
    1 175 000.-
  • NUOVO APPARTAMENTO DI LUSSO CON TERRAZZA IDEALE PER FAMIGLIE
    NUOVO APPARTAMENTO DI LUSSO CON TERRAZZA IDEALE PER FAMIGLIE
    2 700.- al mese
  • Villa singola di 4,5 locali a Charrat
    Villa singola di 4,5 locali a Charrat
    685 000.-
  • Abitare moderno in famiglia nel verde - sostenibile e centrale
    Abitare moderno in famiglia nel verde - sostenibile e centrale
    725 000.-
  • B1 - Magnifica villa a schiera nuova di 4,5 locali con
    B1 - Magnifica villa a schiera nuova di 4,5 locali con
    920 000.-
  • Charrat - Adonis - Villa a schiera di 4,5 locali
    Charrat - Adonis - Villa a schiera di 4,5 locali
    695 000.-
  • Charrat | Casa unifamiliare 5.5 locali con giardino e
    Charrat | Casa unifamiliare 5.5 locali con giardino e
    990 000.-
  • Magnifica casa bifamiliare nuova di 4.5 locali con grande
    Magnifica casa bifamiliare nuova di 4.5 locali con grande
    5 700.- al mese
  • Villa moderna con doppio potenziale
    Villa moderna con doppio potenziale
    1 195 000.-
  • Villa nuova di 5.5 locali
    Villa nuova di 5.5 locali
    1 175 000.-
  • Ultima villa a schiera contemporanea di 5,5 locali
    Ultima villa a schiera contemporanea di 5,5 locali
    1 150 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.