Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Chalet 4 Stagioni

3 900 000.-

31.07.2026, su homegate.ch
Immobili
Vallese
1874, Champéry
Tradotto automaticamente
Esclusività - Splendido Chalet Alpino in vendita / Prestigiosa stazione franco-svizzera / Domaine des Portes du Soleil Avanthay Immobilier - Champéry
Esclusività - Splendido Chalet Alpino in vendita / Prestigiosa stazione franco-svizzera / Domaine des Portes du Soleil
Il chalet combina eleganza contemporanea e spazi generosi, distinguendosi per la sua raffinata architettura.
I materiali di alta qualità sono stati selezionati con cura e conferiscono a ogni ambiente un'atmosfera calda e accogliente. Le grandi finestre permettono di godere appieno della luce naturale, creando un'atmosfera piacevole e rilassante. La costruzione in tronchi è garanzia di autenticità e robustezza.
Due grandi terrazze e un giardino ampliano lo spazio di vita e offrono una vista mozzafiato sulla Cattedrale, una delle 7 meraviglie del maestoso massiccio delle Dents-du-Midi.
Il chalet si trova in un contesto privilegiato e discreto e è ideale per vacanze in famiglia o con gli amici, offrendo a ciascuno la possibilità di rigenerarsi e godere di momenti indimenticabili, sia per le vacanze invernali sulle piste da sci che per le escursioni estive in montagna.
I residenti beneficiano anche di diversi vantaggi pratici:
Un servizio di navetta gratuito, a 30 metri dal chalet, disponibile estate e inverno, trasporta gli abitanti al centro del villaggio di Champéry e alle installazioni sciistiche (funivia), punto di partenza per i 580 chilometri di piste franco-svizzere del Domaine o per le partenze delle escursioni.
Una strada completamente sgombrata durante tutta la stagione invernale, che garantisce un accesso agevole, come al centro del villaggio.
Piano inferiore:
Ingresso - guardaroba - disimpegno
Soggiorno o spazio da allestire di circa 40 m² con accesso alla terrazza e al giardino
Camera doppia sud con bagno/doccia en-suite
Camera doppia sud
Servizi igienici e doccia separata
Lavanderia - cantina - ripostiglio - locali tecnici
Ripostiglio esterno
Piano superiore:
Ampio ingresso con servizi per gli ospiti
Soggiorno doppio con cucina aperta, camino e accesso alla terrazza/balcone/giardino
Sala da pranzo - cucina aperta con bar - seconda cucina di preparazione per il personale. Lo spazio giorno totale copre circa 80 m² e si apre su una terrazza di oltre 50 m²
Camera degli ospiti con bagno/doccia en-suite
1° Piano:
Soggiorno su più livelli di circa 30 m²
Camera da letto principale con bagno/vasca en-suite sud, per un totale di circa 30 m²
Camera da letto con bagno/doccia en-suite nord
Annessi:
Locale esterno per il ricovero di biciclette e sci
Posti auto coperti
Riscaldamento:
Geotermico, pompa di calore, pannelli fotovoltaici
Superficie:
Superficie lorda abitabile: 375 m²
Superficie utile: 392 m²
Volume: 1'328,0 m³
Condizioni di vendita:
Vendita a svizzeri e stranieri con permesso di soggiorno svizzero
Prezzo CHF
3 900 000.-
CAP
1874
Locali
9
Superficie
375
Tipo
Acquistare
Altro
Jackie

Jackie

1874, Champéry

Annunci simili

  • Chalet Perseides
    2 700 000.-
  • Chalet eccezionale a Champéry
    Chalet eccezionale a Champéry
    2 500 000.-
  • Chalet Tra Denti
    Chalet Tra Denti
    1 790 000.-
  • ESCLUSIVA - CHALET ATIPICO - CENTRO DEL PAESE su 2000 m2
    ESCLUSIVA - CHALET ATIPICO - CENTRO DEL PAESE su 2000 m2
    Su richiesta
  • Champéry, Chalet d'Exception de 450 m2 habitables - Viager
    Champéry, Chalet d'Exception de 450 m2 habitables - Viager
    3 300 000.-
  • Champéry - L'autentica idillio alpina nel cuore delle
    Champéry - L'autentica idillio alpina nel cuore delle
    1 080 000.-
  • Meraviglioso chalet con vista panoramica sulle Dents du Midi
    Meraviglioso chalet con vista panoramica sulle Dents du Midi
    2 300 000.-
  • Proprietà eccezionale ai piedi delle Portes du Soleil
    Proprietà eccezionale ai piedi delle Portes du Soleil
    3 900 000.-
  • Vecchio Chalet
    Vecchio Chalet
    3 900 000.-
  • Un chalet che racconta una storia... e aspetta la vostra.
    Un chalet che racconta una storia... e aspetta la vostra.
    760 000.-
  • Ampio chalet, vista sulle Dents du Midi a Champéry
    Ampio chalet, vista sulle Dents du Midi a Champéry
    1 450 000.-
  • Chalet d'eccezione di 12,5 locali in vendita a Champéry
    Chalet d'eccezione di 12,5 locali in vendita a Champéry
    3 900 000.-
  • Nel cuore del villaggio, chalet eccezionale di due
    Nel cuore del villaggio, chalet eccezionale di due
    Su richiesta
  • Rifugio di tranquillità con apertura sulle Alpi
    Rifugio di tranquillità con apertura sulle Alpi
    1 045 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.