Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Seconda casa gestione professionale di 4.5 locali tipo maisonette incl.

850 000.-

03.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Vallese
3910, Saas-Grund
Tradotto automaticamente
Esclusivo vivere alpino
Questo spazioso appartamento duplex di 4½ locali (P3) nel nuovo progetto residenziale Primavera unisce uno stile di vita elegante ai vantaggi di una seconda casa gestita.

Su circa 120 m² di superficie lorda, un concetto abitativo ben studiato si estende su due piani, offrendo ampio spazio per il relax, il comfort e momenti indimenticabili in montagna.

Gli ambienti luminosi, la costruzione di alta qualità e il balcone soleggiato con orientamento sud/ovest creano una sensazione di benessere che riflette perfettamente lo stile di vita alpino. Un posto auto privato nel garage sotterraneo è già incluso nell'offerta e garantisce un ulteriore comfort.

Grazie alla posizione centrale a Saas-Grund, impianti di risalita, negozi, ristoranti e numerose offerte ricreative si trovano nelle immediate vicinanze. Come seconda casa gestita, l'appartamento è ideale per chi desidera utilizzare la propria proprietà in modo flessibile e, allo stesso tempo, beneficiare di attraenti possibilità di affitto.

Che sia come esclusiva residenza vacanze, investimento immobiliare ad alto rendimento o rifugio personale nelle Alpi, l'appartamento P3 unisce qualità abitativa, posizione e sicurezza dell'investimento in modo unico.
Highlights

• Appartamento duplex di 4½ locali
• 120 m² di superficie lorda su due piani
• Seconda casa gestita con potenziale di affitto
• Balcone con orientamento sud/ovest
• Posto auto privato in garage incluso
• Finiture interne di alta qualità a scelta
• Deposito sci e area wellness nell'edificio
• Posizione centrale vicino agli impianti di risalita e alle infrastrutture

Le Alpi davanti alla porta di casa. Un investimento con visione.
Prezzo CHF
850 000.-
CAP
3910
Locali
4.5
Superficie
120
Tipo
Acquistare
Altro
Immobilien

Immobilien

3904, Naters

Annunci simili

  • Seconda casa gestione professionalmente con 4.5 locali tipo maisonette inclusa
    Seconda casa gestione professionalmente con 4.5 locali tipo maisonette inclusa
    735 000.-
  • Appartamento di 4,5 locali a Saas-Grund Nuova costruzione 2026 - WHG P9
    Appartamento di 4,5 locali a Saas-Grund Nuova costruzione 2026 - WHG P9
    980 000.-
  • Primavera 5
    Primavera 5
    790 000.-
  • Primavera a Saas-Grund. Nuovo appartamento di 4,5 locali,
    Primavera a Saas-Grund. Nuovo appartamento di 4,5 locali,
    875 000.-
  • Primavera Saas-Grund. Maisonette. Gestita
    Primavera Saas-Grund. Maisonette. Gestita
    735 000.-
  • Primavera Saas-Grund. Maisonette. Gestito
    Primavera Saas-Grund. Maisonette. Gestito
    850 000.-
  • Esclusivo attico di 6,5 locali a Saas-Grund
    Esclusivo attico di 6,5 locali a Saas-Grund
    1 850 000.-
  • Primavera - Appartamento di 4.5 locali Sud (P5 / P7 / P9)
    Primavera - Appartamento di 4.5 locali Sud (P5 / P7 / P9)
    875 000.-
  • Primavera 10
    Primavera 10
    1 750 000.-
  • Appartamento-mansarda panoramico 4.5 locali a Seelisberg -
    Appartamento-mansarda panoramico 4.5 locali a Seelisberg -
    740 000.-
  • Enorme terrazza panoramica con vista sulle montagne, cucina di design con
    Enorme terrazza panoramica con vista sulle montagne, cucina di design con
    2 750.- al mese
  • Appartamento con terrazza di 4,5 locali con vista lago e montagna
    Appartamento con terrazza di 4,5 locali con vista lago e montagna
    1 120 000.-
  • 6.5 Maisonette-Wohnung in Saas-Fee
    6.5 Maisonette-Wohnung in Saas-Fee
    2 380 000.-
  • Accogliente e alpina - appartamento di 2.5 locali con caminetto e
    Accogliente e alpina - appartamento di 2.5 locali con caminetto e
    325 000.-
  • Acquisto di un appartamento con 5,5 locali e tre balconi a Saas-Grund
    Acquisto di un appartamento con 5,5 locali e tre balconi a Saas-Grund
    654 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.