Il vostro rifugio personale nel cuore della Valle di Saas
Questo attraente appartamento duplex di 4½ locali (P2) nel nuovo progetto residenziale Primavera unisce il fascino alpino con il comfort abitativo moderno. Su 106 m² di superficie abitabile vi attendono spazi luminosi e open space, materiali di alta qualità e un concetto abitativo ben studiato su due piani.
L'appartamento dispone di un balcone, di un locale deposito aggiuntivo e di una propria cantina. Grazie alla posizione centrale a Saas-Grund, potrete raggiungere comodamente a piedi negozi, ristoranti, impianti di risalita e offerte ricreative.
Che sia come appartamento per le vacanze o come investimento stabile nel valore, qui potrete godere delle Alpi proprio davanti alla porta di casa e della massima qualità della vita in una delle regioni montane più belle della Svizzera. Highlights · Appartamento duplex di 4½ locali
· 106 m² di superficie lorda su due piani
· Balcone con orientamento sud/ovest
· Locale deposito aggiuntivo incluso
· Finiture interne di alta qualità su scelta
· Deposito sci e area wellness nell'edificio
· Posizione centrale vicino agli impianti di risalita e alle infrastrutture
Le Alpi davanti alla porta di casa. Il mondo ai vostri piedi.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.