Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento di 4,5 locali in duplex a Savièse

400 000.-

21.07.2026, su homegate.ch
Immobili
Vallese
1965, Savièse
Tradotto automaticamente
Descrizione: A Savièse, vi offriamo questo bel appartamento di 5 locali, con una superficie netta di ca. 95,5 m2, situato in un piccolo edificio costruito nel 1987.
Con i suoi 3 balconi, è molto luminoso e beneficia di una distribuzione molto interessante, poiché dispone di una camera da letto al livello 1 e di 2 camere da letto e di uno studiolo/alloggio al livello 2, con ogni livello che ha il suo bagno.
È stato rinfrescato nel 2025 (sostituzione della cucina, dei pavimenti nelle camere da letto al piano superiore e applicazione di un intonaco sulle pareti e sul soffitto).
Un posto auto è venduto separatamente al prezzo di Fr. 17'000.--
 
Interessati? Contattateci!
Tutti i nostri immobili in un colpo d'occhio su nostra carta da visita, SIETE VOI!
Prezzo CHF
400 000.-
CAP
1965
Superficie
96
Tipo
Acquistare
Altro
Laurent

Laurent

1920, Martigny

Annunci simili

  • Meraviglioso appartamento di lusso con vista
    Meraviglioso appartamento di lusso con vista
    1 450 000.-
  • Ampio appartamento di 4,5 locali con vista eccezionale a
    Ampio appartamento di 4,5 locali con vista eccezionale a
    800 000.-
  • Appartamento 3.5 locali a Savièse
    Appartamento 3.5 locali a Savièse
    1 450 000.-
  • Affascinante duplex nel centro del comune di Savièse!
    Affascinante duplex nel centro del comune di Savièse!
    570 000.-
  • APPARTAMENTO DI 4,5 LOCALI CON AMPIA TERRAZZA DI 21 M2
    APPARTAMENTO DI 4,5 LOCALI CON AMPIA TERRAZZA DI 21 M2
    855 000.-
  • Bell'appartamento di 5.5 locali, calmo, ottima insolazione
    Bell'appartamento di 5.5 locali, calmo, ottima insolazione
    1 400 000.-
  • In vendita a Savièse - Appartamento di 4 pezzi in una casa
    In vendita a Savièse - Appartamento di 4 pezzi in una casa
    535 000.-
  • 4 appartamenti di 3.5 locali in vendita
    4 appartamenti di 3.5 locali in vendita
    625 000.-
  • Savièse (VS) Magnifico attico di due camere con vista
    Savièse (VS) Magnifico attico di due camere con vista
    1 060 000.-
  • ULTIMA OCCASIONE 4.5 locali - In costruzione nel cuore di
    ULTIMA OCCASIONE 4.5 locali - In costruzione nel cuore di
    850 000.-
  • Meraviglioso appartamento duplex di 4,5 locali
    Meraviglioso appartamento duplex di 4,5 locali
    2 160.- al mese
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.