Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Terreno edificabile con grande potenziale!

2 155 000.-

07.08.2025, su homegate.ch
Immobili
Ticino
6523, Preonzo
L'ampio terreno edificabile si trova a Bellizona, quartiere di Preonzo, ed è composto da cinque lotti confinanti in un quartiere residenziale e si estende per un totale di 4-547 m2. Possibilità di sviluppo per progetti con diverse possibilità edificatorie. Attualmente sui fondi ci sono degli edifici vetusti da demolire<br /><br />- Zona residenziale R2<br />o Indice occupazione: 35%<br />o Indice sfruttamento: 0,5%<br />- Zona residenziale R3<br />o Indice occupazione: 35%<br />o Indice sfruttamento: 0,6%<br />- Zona residenziale nucleo<br />o Altezza massima: 9,50m<br />o Distanza dai confine senza aperture: 3m e con aperture 4m<br /><br />Questa interessante offerta si rivela una rara opportunità per investitori, sviluppatori e architetti di realizzare un progetto edilizio redditizio.<br />Siete interessati? Contattateci per ulteriori informazioni.
Prezzo CHF
2 155 000.-
CAP
6523
Superficie
4547
Tipo
Acquistare
Altro
Raiffeisen Agenti immobiliari

Raiffeisen Agenti immobiliari

6528, Camorino

Annunci simili

  • Terreno edificabile a Bellinzona
    Terreno edificabile a Bellinzona
    Su richiesta
  • Ampio terreno edificabile a Bellinzona
    Ampio terreno edificabile a Bellinzona
    935 000.-
  • Bel terreno edificabile in posizione strategica
    Bel terreno edificabile in posizione strategica
    650 000.-
  • Terreno edificabile soleggiato a Claro, 557 m²
    Terreno edificabile soleggiato a Claro, 557 m²
    350 000.-
  • Vendita casa con terreno nel Cuore di Bellinzona
    Vendita casa con terreno nel Cuore di Bellinzona
    990 000.-
  • Terreno con vista su Bellinzona
    Terreno con vista su Bellinzona
    995 000.-
  • Terreno per costruire - Gnosca
    Terreno per costruire - Gnosca
    890 000.-
  • TERRENO EDIFICABILE BELLINZONA-CARASSO
    TERRENO EDIFICABILE BELLINZONA-CARASSO
    962 000.-
  • Diversi terreni edificabili interessanti
    Diversi terreni edificabili interessanti
    285 000.-
  • Terreno a Bellinzona in zona edificabile
    Terreno a Bellinzona in zona edificabile
    1 885 000.-
  • Baulandgrundstück Zone R2  /  terreno edificabile di zona R2
    Baulandgrundstück Zone R2 / terreno edificabile di zona R2
    735 000.-
  • Terreno edificabile con vista sui castelli
    Terreno edificabile con vista sui castelli
    285 000.-
  • Tra Bellinzona e Locarno: ampio terreno edificabile in
    Tra Bellinzona e Locarno: ampio terreno edificabile in
    795 000.-
  • Bellinzona-Pianezzo Terreno edificabile
    Bellinzona-Pianezzo Terreno edificabile
    405 000.-
  • Arbedo - Vendo terreno edificabile
    Arbedo - Vendo terreno edificabile
    880 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.