Spedisci un articolo
Messaggi

Rustico in Valle Verzasca zona Berzona, a 638 s.l.m.

250 000.-

Ieri 22:44
Immobili
Ticino
6632, Vogorno
Completamente riattato, vista mozzafiato sul lago della Verzasca, Vogorno e Mergoscia, immerso nel verde. Indipendenza idrica, sorgente. Pannelli solari per l'elettricità. Esterno; con grande tavolo in legno di castagno intagliato a mano coperto da tettoia con camino, 800 mq di prato e 18'000 mq di bosco, e un piccolo ruscelletto. Interno, 54 mq su 2 piani, al 1. cucina a gas arredata, camino, tavolo in legno massiccio, wc e doccia. Al 2. Piano, camera open space con diversi posti letto e due grandi finestre.
Inoltre dispone di una cantina in sasso interrata e di una casetta adibita a deposito attrezzi. Offerta valida solo per residenti in Svizzera.
Prezzo CHF
250 000.-
CAP
6632
Locali
2
Superficie
54
Tipo
Acquistare
Indirizzo
Ai pozzi 1 - Berzona

Fausta

Su tutti.ch da 15.10.2013

6596, Gordola
Tutti gli annunci

Annunci simili

  • Splendido Rustico in Verzasca con 2 posteggi privati
    Splendido Rustico in Verzasca con 2 posteggi privati
    450 000.-
  • rustico in Valle Verzasca
    rustico in Valle Verzasca
    180 000.-
  • Rustico Val Verzasca - Vacanze
    Rustico Val Verzasca - Vacanze
    990.- alla settimana
  • Rustico riattato in valle di Blenio
    Rustico riattato in valle di Blenio
    135 000.-
  • Rustico a Curogna (abitabile)
    Rustico a Curogna (abitabile)
    215 000.-
  • Vendesi rustico
    Vendesi rustico
    300 000.-
  • Rustico in Valle di Blenio
    Rustico in Valle di Blenio
    700.- alla settimana
  • Vendo romantico rustico, senza vicini
    Vendo romantico rustico, senza vicini
    495 000.-
  • Rustico per vacanze
    Rustico per vacanze
    450.- alla settimana
  • Rustico in vendita in Valle Riviera posizione panoramica
    Rustico in vendita in Valle Riviera posizione panoramica
    195 000.-
  • Casa in pietra di nucleo riattata con gusto in Val Verzasca
    Casa in pietra di nucleo riattata con gusto in Val Verzasca
    550 000.-
  • Rustico
    Rustico
    95 000.-
  • Cascina ai monti di Cresciano
    Cascina ai monti di Cresciano
    220 000.-
  • Affittasi per vacanza, tipico Rustico Ticinese restaurato
    Affittasi per vacanza, tipico Rustico Ticinese restaurato
    1 400.- alla settimana
  • 2 Rustici mit grossem Land und wunderschönen Aussicht
    2 Rustici mit grossem Land und wunderschönen Aussicht
    175 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.