Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Splendida villa a Carona con vista, giardino e terrazza

2 390 000.-

01.09.2026
Immobili
Ticino
6830, Chiasso
Proponiamo in vendita una splendida villa situata a Carona, in posizione tranquilla e riservata, immersa nel verde e nella quiete, con piacevole vista aperta sul paesaggio circostante. Una proprietà ideale per chi desidera vivere in un contesto rilassante, senza rinunciare a spazi generosi, comfort e versatilità.

La villa si sviluppa su due livelli, ben distribuiti e facilmente adattabili alle diverse esigenze abitative:

Primo Piano: all'ingresso si apre un ampio e luminoso open space che accoglie il soggiorno e la sala da pranzo, creando un ambiente conviviale e armonioso. La cucina è abitabile e separata, dotata di caminetto, con uscita sul giardino. La zona notte sul medesimo piano è composta da una camera da letto padronale con cabina armadio, una seconda stanza attualmente adibita a zona relax/cinema, due ampi bagni con doccia.
All 'esterno, questo livello è arricchito da un grazioso giardinetto con zona grill e da una terrazza dotata di tenda da sole elettrica, perfetta per trascorrere piacevoli giornate allaperto, rilassarsi o pranzare in compagnia.

Piano Terra: collegato internamente da una scala, il piano inferiore ospita un ampio spazio disponibile, ideale come atelier, laboratorio o locale hobby. Completano questo livello una camera da letto, un bagno con doccia, un secondo bagno con vasca e accesso diretto a un locale relax con jacuzzi. Sono inoltre presenti unulteriore stanza adibita a dispensa, una cantina, un locale lavanderia con stenditoio, il locale tecnico e un rifugio.



Da questo piano si accede direttamente al box auto, dotato di portone automatico e adatto ad accogliere un'autovettura. Oltre al posto coperto, il piazzale esterno offre spazio per ulteriori vetture.

La villa è inoltre dotata di impianto dall'arme, collegamento in fibra ottica e tapparelle elettriche parziali. Il giardino, particolarmente curato e valorizzato da un impianto di irrigazione e da un sistema di illuminazione esterna. L'impianto di riscaldamento è alimentato da nafta, con distribuzione del calore tramite termosifoni. L'immobile è dotato di termopompa per riscaldare l'idromassagio.

La proprietà offre inoltre la possibilità di suddividere i due livelli per realizzare due appartamenti con ingressi indipendenti, trasformando così la villa in una comoda casa bifamiliare. La casa può essere alzata di un ulteriore piano. Una soluzione particolarmente interessante sia per famiglie sia per chi desidera coniugare abitazione e investimento.

Se desideri ulteriori informazioni o visionare questa interessante proprietà chiamaci al numero +41 91 210 40 40.
N.B. le informazioni indicate nel presente annuncio sono di carattere puramente indicativo e non vincolanti.
Scopri di più: www.immostile.ch/acquista/10-486
Prezzo CHF
2 390 000.-
CAP
6830
Locali
7.5
Superficie
283
Tipo
Acquistare
Indirizzo
Via Orino 2
Immostile SA

Immostile SA

Attivo dal 22.11.2017

6830, Chiasso
www.immostile.ch
Tutti gli annunci

Annunci simili

  • Stupenda villa signorile immersa nel verde del proprio parco
    Stupenda villa signorile immersa nel verde del proprio parco
    1 750 000.-
  • ESCLUSIVA VILLA CON AMPI GARAGE E POTENZIALE DI AMPLIAMENTO
    ESCLUSIVA VILLA CON AMPI GARAGE E POTENZIALE DI AMPLIAMENTO
    2 780 000.-
  • Villa nella natura, con vista panoramica mozzafiato
    Villa nella natura, con vista panoramica mozzafiato
    2 450 000.-
  • Bellissima villa con giardino piscina e camino
    Bellissima villa con giardino piscina e camino
    1 690 000.-
  • Meravigliosa Villetta in posizione dominante
    Meravigliosa Villetta in posizione dominante
    1 490 000.-
  • Vendiamo a Cadro un' elegante villa con piscina
    Vendiamo a Cadro un' elegante villa con piscina
    2 900 000.-
  • Esclusiva villa con piscina a pochi minuti dalla città
    2 950 000.-
  • Vendiamo a Cadro un' elegante villa con piscina
    Vendiamo a Cadro un' elegante villa con piscina
    2 900 000.-
  • Villa indipendente con giardino e vista panoramica
    Villa indipendente con giardino e vista panoramica
    1 395 000.-
  • 1'068 m² PROPRIETÀ, 872 m² GIARDINO: VILLETTA CON 4 CAMERE
    1'068 m² PROPRIETÀ, 872 m² GIARDINO: VILLETTA CON 4 CAMERE
    800 000.-
  • VILLA DAI VOLUMI RICERCATI E CURATO GIARDINO
    VILLA DAI VOLUMI RICERCATI E CURATO GIARDINO
    1 970 000.-
  • Esclusività: Magnifica villa contemporanea, chiavi in mano
    5 700 000.-
  • Esclusiva location in collina (possibilità di Rent to buy)
    Esclusiva location in collina (possibilità di Rent to buy)
    1 395 000.-
  • VILLA SIGNORILE CON GIARDINO E VISTA PANORAMICA
    VILLA SIGNORILE CON GIARDINO E VISTA PANORAMICA
    1 800 000.-
  • Deliziosa casa indipendente
    Deliziosa casa indipendente
    1 050 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.