Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

GRANDE CASA RUSTICA DI CHARME DI 4.5 LOCALI A CABBIO

440 000.-

11.08.2026
Immobili
Ticino
6838, Muggio
In una splendida cornice naturale, nella tranquilla Valle di Muggio, si presenta questa affascinante casa di 4.5 locali. Ristrutturata nel 1995, la proprietà entusiasma per il suo ampio spazio abitativo di 120 mq, perfetto per famiglie o per chi cerca un rifugio sereno in mezzo alla natura.

L'immobile dispone di un luminoso soggiorno caratterizzato da un delizioso camino, che non solo riscalda gli ambienti durante i mesi invernali, ma crea anche un'atmosfera accogliente per le serate in compagnia. La cucina è spaziosa e funzionale, ideale per chi ama cucinare e condividere momenti conviviali, con forno, piano cottura e lavastoviglie.

Attraverso le scale si passa al PRIMO PIANO con una camera matrimoniale una camera singola un bagno con vasca e lavanderia.
Dalle camere accesso al balcone con la vista sul monte generoso, salendo al PIANO MANSARDATO si raggiunge una ulteriore camera.
Gli ambienti sono distribuiti in modo intelligente, garantendo privacy e comfort a tutti i membri della famiglia.

Tra le dotazioni della casa, troviamo una pratica lavanderia interna e la connessione TV via cavo, che arricchiscono ulteriormente la qualità della vita quotidiana. Il riscaldamento elettrico tramite termosifoni garantisce un calore gradevole in ogni stagione.

Questo immobile è perfetto per chi cerca una casa pronta da vivere, in un contesto idilliaco dove la tranquillità e la bellezza del paesaggio la fanno da padrone. Non perdere l'opportunità di vivere nella Valle di Muggio, un angolo di paradiso a pochi passi dai servizi necessari.
Nelle immediate vicinanze parcheggi pubblici.

NON FARTI SCAPPARE QUESTO OGGETTO E CONTATTACI OGGI STESSO PER MAGGIORI INFORMAZIONI!
METROPOLIS IMMOBILIARE
0041 91 225 05 15
MB/7002
Prezzo CHF
440 000.-
CAP
6838
Locali
4.5
Superficie
125
Tipo
Acquistare

Metropolis Immobiliare

Attivo dal 20.11.2013

6900, Lugano
Tutti gli annunci

Annunci simili

  • GRANDE CASA RUSTICA DI CHARME DI 4.5 LOCALI A CABBIO
    GRANDE CASA RUSTICA DI CHARME DI 4.5 LOCALI A CABBIO
    440 000.-
  • LUMINOSA E CARATTERISTICA CASA 4.5 LOCALI NEL VERDE AD ARZO
    LUMINOSA E CARATTERISTICA CASA 4.5 LOCALI NEL VERDE AD ARZO
    720 000.-
  • Casa unifamiliare - Cabbio
    Casa unifamiliare - Cabbio
    498 000.-
  • SPAZIOSA CASA DI 6.5 LOCALI CON GIARDINO A MIGLIEGLIA
    SPAZIOSA CASA DI 6.5 LOCALI CON GIARDINO A MIGLIEGLIA
    750 000.-
  • CASA DI 5 LOCALI INTERAMENTE RISTRUTTURATA A MIGLIEGLIA
    CASA DI 5 LOCALI INTERAMENTE RISTRUTTURATA A MIGLIEGLIA
    380 000.-
  • Moderna casa in legno con molta privacy e ampie vetrate
    Moderna casa in legno con molta privacy e ampie vetrate
    730 000.-
  • AMPIA CASA BIFAMILIARE DI 4.5 LOCALI CON BILOCALE AD AROGNO
    AMPIA CASA BIFAMILIARE DI 4.5 LOCALI CON BILOCALE AD AROGNO
    690 000.-
  • GRANDE VILLA 7.5 LOCALI IN ZONA RISERVATA E VERDE A TRESA
    GRANDE VILLA 7.5 LOCALI IN ZONA RISERVATA E VERDE A TRESA
    850 000.-
  • LUMINOSA E CARATTERISTICA CASA 4.5 LOCALI NEL VERDE AD ARZO
    LUMINOSA E CARATTERISTICA CASA 4.5 LOCALI NEL VERDE AD ARZO
    720 000.-
  • CASA INDIPENDENTE DI 5.5 LOCALI CON GIARDINO A MEZZOVICO
    CASA INDIPENDENTE DI 5.5 LOCALI CON GIARDINO A MEZZOVICO
    1 100 000.-
  • AMPIA CASA 5.5 LOCALI CON GIARDINO PRIVATO A SCAREGLIA
    AMPIA CASA 5.5 LOCALI CON GIARDINO PRIVATO A SCAREGLIA
    440 000.-
  • SPLENDIDA VILLA 6.5 LOCALI SU UN PIANO CON GIARDINO A STABIO
    SPLENDIDA VILLA 6.5 LOCALI SU UN PIANO CON GIARDINO A STABIO
    1 180 000.-
  • Haus mit Garten  / casa con giardino
    Haus mit Garten / casa con giardino
    498 000.-
  • AMPIA VILLA UNIFAMILIARE 5.5 LOCALI CON PISCINA A MEZZOVICO
    AMPIA VILLA UNIFAMILIARE 5.5 LOCALI CON PISCINA A MEZZOVICO
    1 490 000.-
  • BELLISSIMA CASA DI 4.5 LOCALI NEL VERDE A CASTEL SAN PIETRO
    BELLISSIMA CASA DI 4.5 LOCALI NEL VERDE A CASTEL SAN PIETRO
    450 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.