Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Casa di villaggio con 4 posti auto / casa con 4 posteggi

495 000.-

30.10.2026
Immobili
Ticino
6805, Mezzovico
Tradotto automaticamente
>> Le chiedo gentilmente di contattarmi. Le manderò la documentazione con tutte le foto.
Posso presentarle ulteriori 1000 immobili nel cantone Ticino.

>> Bitte kontaktieren Sie mich. Gerne sende ich Ihnen die Dokumentation mit allen Fotos zu.
Zudem könnte ich Ihnen weitere 1000 Immobilien im ganzen TI zum Kauf anbieten.

INFORMAZIONI IN ITALIANO: 079 643 78 67 Beat Geiersberger

Questa casa di villaggio con 5 ½ locali si trova in una posizione molto tranquilla e soleggiata nell'antico nucleo di Mezzovico, in Via Canton da Fond 3, a soli 11 km a nord di Lugano.

L'edificio è in buone condizioni. È stato originariamente costruito nel 1780 e ristrutturato con stile nel 2017. Offre un'atmosfera abitativa elevata.

Al piano terra si trova l'ingresso. Un mezzo piano sopra si trovano la zona giorno con camino e stufa a pellet, la cucina abitabile, una sala da pranzo, il soggiorno e un'altra camera, oltre a un bagno con doccia/WC. Attraverso una scala decorata elegantemente si accede al sottotetto con un'ampia zona notte, zona giorno, bagno/WC e un piccolo ripostiglio. Nel piano seminterrato sono installati il riscaldamento e una cantina. La vista si estende sui tetti e sulle vecchie case del villaggio verso sud ed est, sulle colline circostanti.

La proprietà non è direttamente raggiungibile in auto. A una distanza di 150 m si trova un parcheggio con quattro posti auto, con propria particella, incluso nel prezzo di vendita. Qui potrebbe anche essere realizzata un'autorimessa; è presente inoltre l'allacciamento elettrico e idrico. Il tragitto per l'autostrada A2 a Rivera o Lugano-Nord richiede 10 minuti. Con il postbus o il treno si raggiunge Lugano. Negozi e scuole si trovano nel villaggio.
****************
La casa di 5 ½ locali nel nucleo di Mezzovico, Via Canton da Fond 3 si trova in un posto molto tranquillo e soleggiato ed è a solo 11km a nord di Lugano.

L'oggetto che è stato costruito nel 1780 e rinnovato con gusto nel 2017, è in buon stato. L'ambiente è molto dolce.

Si entra dalla porta principale al piano terra per raggiungere un mezzo piano più in su, un bellissimo camino e la stufa a pellet, il salotto, una cucina abitabile, un bagno con doccia/WC, una sala da pranzo ed una camera.
Una bella scala vi porterà sottotetto per trovare uno spazio notte, bel posto per accogliere la vostra famiglia o amici, un bagno/WC ed un piccolo sgombero.
Da lì, si possono mirare i paesaggi delle colline, con una vista "soprattetto" (sud ed est).
Nella cantina si trova l'installazione di riscaldamento ed un altro locale.

Purtroppo, non si può arrivare fino alla casa con la macchina, però si può senz'altro lasciarla a 150m, sul posteggio (per 4 macchine), che fa parte dell'oggetto. Visto che c'è già l'allacciamento dell'elettricità ed acqua, si potrebbe anche creare un box. L'autostrada A2 per Rivera o Lugano-Nord è raggiungibile in 10 minuti. Se non avete voglia di guidare, allora potete senz'altro prendere i mezzi pubblici (treno, autobus). Nel paese ci sono diversi negozi e scuole.
Prezzo CHF
495 000.-
CAP
6805
Locali
5.5
Superficie
133
Tipo
Acquistare
Christoph Geiersberger

Christoph Geiersberger

Attivo dal 26.03.2011

www.ti-immobili.ch
Tutti gli annunci

Annunci simili

  • Dorfhaus mit Parkplatz  /  casa con  posteggio
    Dorfhaus mit Parkplatz / casa con posteggio
    180 000.-
  • bel rustico con giardino / bel rustico con zona pranzo all'aperto
    bel rustico con giardino / bel rustico con zona pranzo all'aperto
    370 000.-
  • Dorfhaus mit Terrasse  /  Casa nel nucleo con terrazza
    Dorfhaus mit Terrasse / Casa nel nucleo con terrazza
    625 000.-
  • Dorfhaus  /  casa di nucleo
    Dorfhaus / casa di nucleo
    480 000.-
  • Dorfhaus zum Ausbauen / Casa da ristrutturare
    Dorfhaus zum Ausbauen / Casa da ristrutturare
    295 000.-
  • Dorfhaus mit Garten  /  casa nel nucleo con giardino
    Dorfhaus mit Garten / casa nel nucleo con giardino
    230 000.-
  • Casa di villaggio con possibilità di ampliamento
    Casa di villaggio con possibilità di ampliamento
    295 000.-
  • Rustico da ristrutturare / rustico da ristrutturare
    Rustico da ristrutturare / rustico da ristrutturare
    160 000.-
  • Dorfhaus zum Ausbauen  /  casa da ristrutturare
    Dorfhaus zum Ausbauen / casa da ristrutturare
    395 000.-
  • Haus mit Garten  /  casa con giardino
    Haus mit Garten / casa con giardino
    595 000.-
  • Dorfhaus / casa di nucleo
    Dorfhaus / casa di nucleo
    350 000.-
  • Dorfhaus zum Ausbauen  /  casa da ristrutturare
    Dorfhaus zum Ausbauen / casa da ristrutturare
    145 000.-
  • Casa di villaggio con giardino e vista / con giardino e vista
    Casa di villaggio con giardino e vista / con giardino e vista
    260 000.-
  • Einfamilienhaus mit Garten / casa unifamiliare con giardino
    Einfamilienhaus mit Garten / casa unifamiliare con giardino
    550 000.-
  • Dorfhaus mit Balkon  /  Casa nel nucleo con balcone
    Dorfhaus mit Balkon / Casa nel nucleo con balcone
    365 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.