Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

NUOVO 2.5 CON GIARDINO PRIVATO E VISTA LAGO A CADEMARIO

450 000.-

13.05.2026
Immobili
Ticino
6936, Cademario
2 appartamenti di nuova generazione da 2.5 locali, con una bella terrazza coperta e giardino, inseriti in una nuova residenza: un edificio elegante di sole 4 unità, situato in una zona molto tranquilla e soleggiata di Cademario.
La costruzione sorge su un terreno di 1'655 mq, offre finiture moderne di ultima generazione e una vista sul lago e sul piano davvero spettacolare.
L'immobile, orientato a sud per garantire un'ottima esposizione solare, si sviluppa su tre livelli fuori terra e assicura un elevato livello di privacy e tranquillità.

Consegna prevista: FINE SETTEMBRE 2026
Condizioni d'acquisto: pagamento del 20 % quale acconto ed il saldo poco prima della consegna dell'appartamento.

La proprietà è acquistabile anche tramite formula Rent to Buy (Affitto con Riscatto); maggiori informazioni in fase di richiesta o visita.

Appartamenti disponibili al piano seminterrato:
PPP 3:
59 mq + 10.31 mq terrazza coperta +14.40 mq pavimentazione esterna + 7.60 mq giardinetto recintato + 9.07 mq cantina così composto:
-1- camera matrimoniale, soggiorno/sala pranzo con moderna cucina open space munita di piano di cottura ad induzione, frigorifero, congelatore, lavastoviglie e forno, -1- bagno finestrato con vasca/doccia, wc e bidet, 1 lavanderia ed una grande cantina di ca. 9 mq.

PPP4:
58.30 mq + 10.31 mq terrazza coperta + 14.40 mq pavimentazione esterna + 41.30 mq giardino recintato + 9.07 mq cantina così composto:
-1- camera matrimoniale, soggiorno/sala pranzo con moderna cucina open space munita di piano di cottura ad induzione, frigorifero, congelatore, lavastoviglie e forno, -1- bagno finestrato con vasca, wc e bidet, 1 lavanderia.

Gli appartamenti si trovano sotto l'autorimessa, rimanendo così completamente isolati dal rumore e da eventuali disturbi condominiali di altre unità.

Dotazioni e comfort:
- Infissi in PVC/alluminio con vetri tripli
- predisposizione per aria condizionata
- predisposizione per tende da sole
- Tapparelle elettriche
- Pavimenti in grès porcellanato o parquet (a scelta)
- Riscaldamento a termopompa aria-acqua con distribuzione mediante serpentine con raffrescamento a pavimento
- Isolamento termico con cappotto esterno da 16 mm.
- impianto di irrigazione nel giardino
- impianto fotovoltaico
- 2 punti per l'acqua nelle terrazze
- semina del prato e piantumazione di siepe Gelsomino

Personalizzazione su misura: è ancora possibile scegliere le rifiniture interne per adattare gli spazi al tuo stile.
Un'opportunità unica da non perdere!

Le scuole dell'infanzia e le scuole elementari si trovano direttamente nel paese, così come un negozio di alimentari per i beni principali. Tutti gli altri servizi sono disponibili a soli 7 km, nel comune di Bioggio. La fermata dell'autopostale è a breve distanza dalla residenza.

A ciascun appartamento è assegnato 1 posteggio in autorimessa al prezzo di CHF 40'000.- non incluso nel prezzo di vendita.

NON FARTI SCAPPARE QUESTO OGGETTO E CONTATTACI OGGI STESSO PER MAGGIORI INFORMAZIONI!
METROPOLIS IMMOBILIARE
0041 91 225 05 15
CL/16860
Scopri di più: bit.ly/3XP0nRh
Prezzo CHF
450 000.-
CAP
6936
Locali
2.5
Superficie
59
Tipo
Acquistare
Metropolis Immobiliare

Metropolis Immobiliare

Su tutti.ch da 20.11.2013

6900, Lugano
www.metropolisimmobiliare.com
Tutti gli annunci

Annunci simili

  • MODERNO E AMPIO 4.5 CON TERRAZZA VISTA LAGO A CADEMARIO
    MODERNO E AMPIO 4.5 CON TERRAZZA VISTA LAGO A CADEMARIO
    810 000.-
  • Rif. 2697 Cademario, moderno 2.5 locali di nuova costruzione
    Rif. 2697 Cademario, moderno 2.5 locali di nuova costruzione
    1 400.- al mese
  • NUOVO 4.5 LOCALI A CADEMARIO CON VISTA LAGO
    NUOVO 4.5 LOCALI A CADEMARIO CON VISTA LAGO
    900 000.-
  • Cademario - NUOVO appartamento di 2.5 locali in vendita
    Cademario - NUOVO appartamento di 2.5 locali in vendita
    360 000.-
  • NUOVO 2 LOCALI CON GIARDINO A CADEMARIO
    NUOVO 2 LOCALI CON GIARDINO A CADEMARIO
    490 000.- al mese
  • S2546-3,5: Nuovo e moderno 3,5 loc. con ampia terrazza
    S2546-3,5: Nuovo e moderno 3,5 loc. con ampia terrazza
    680 000.-
  • Cademario - NUOVO appartamento di 3.5 locali in vendita
    Cademario - NUOVO appartamento di 3.5 locali in vendita
    680 000.-
  • NUOVO 4,5 LOCALI CON AMPIO TERRAZZO
    NUOVO 4,5 LOCALI CON AMPIO TERRAZZO
    994 000.-
  • VIVI UNA VITA FRONTE LAGO
    VIVI UNA VITA FRONTE LAGO
    600 000.-
  • AMPIO 2.5 LOCALI DI NUOVA COSTRUZIONE CON TERRAZZA A LUMINO
    AMPIO 2.5 LOCALI DI NUOVA COSTRUZIONE CON TERRAZZA A LUMINO
    430 000.-
  • Moderno Attico 4.5 Locali a Cadempino con Vista Panoramica
    Su richiesta
  • OCCASIONE: NUOVO, NEL VERDE, CON VISTA PANORAMICA
    1 065 000.-
  • NUOVA COSTRUZIONE A CADEMPINO
    NUOVA COSTRUZIONE A CADEMPINO
    722 000.-
  • NUOVA COSTRUZIONE CON CONSEGNA A INIZIO 2027
    NUOVA COSTRUZIONE CON CONSEGNA A INIZIO 2027
    1 088 000.-
  • Elegante appartamento di 2.5 locali, con vista sul lago
    Elegante appartamento di 2.5 locali, con vista sul lago
    1 400.- al mese
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.