Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

MODERNO 3.5 CON 2 GIARDINI, PISCINA E PALESTRA A PREGASSONA

760 000.-

12.08.2026
Immobili
Ticino
6963, Pregassona
Ampio e luminoso appartamento di circa 120 mq lordi con 2 camere da letto e 2 bagni, grande cucina semiaperta sul living e un bel salone con zona pranzo e salotto. La particolarità di questo immobile è data dalla splendida luce naturale anche se è un piano terra, poichè gli edifici circostanti sono molto distanti e permettono una visuale aperta e molta privacy.
Dalla zona giorno si accede ad una piacevole terrazza coperta di circa 15 mq e al primo giardino pianeggiante e ben curato di proprietà. Un secondo giardino è accessibile dalla camera matrimoniale di ampie dimensioni e con bagno en-suite con vasca.

La residenza si trova in posizione strategica, a pochi passi dalle fermate dei mezzi pubblici, tutti i principali servizi come posta e supermercati tra cui Migros e Aldi, a 5 minuti di auto dal centro di Lugano e comodissima all'imbocco autostradale di Lugano Nord.

E' stata realizzata nel 2007, concepita per uno standard di vita elevato, ogni appartamento è stato realizzato con ottimi materiali, con infissi in PVC doppio vetro, garantendo un isolamento termoacustico eccellente per ogni unità. Il riscaldamento residenziale è alimentato a gas con pompa di calore e distribuito mediante serpentine a pavimento.

Questo esclusivo complesso condominiale mette inoltre a disposizione una bellissima piscina interna riscaldata durante l'inverno, accessibile direttamente dal giardino privato nel caso specifico di questa unità.
Inoltre una palestra con attrezzature Technogym, una sauna ed una sala riunioni ampia, perfetta per eventi privati.

Perfetto per chi cerca ampi spazi, comfort moderni e servizi esclusivi, il tutto a pochi minuti a piedi dai principali servizi cittadini.

Completano la proprietà un'ampia cantina e un posto auto in autorimessa (acquistabile a 50'000 CHF).
Il condominio dispone anche di posti auto per ospiti, una rarità.

NON FARTI SCAPPARE QUESTO OGGETTO E CONTATTACI OGGI STESSO PER MAGGIORI INFORMAZIONI!
METROPOLIS IMMOBILIARE
0041 91 225 05 15
DM/17768
Prezzo CHF
760 000.-
CAP
6963
Locali
3.5
Superficie
120
Tipo
Acquistare

Metropolis Immobiliare

Attivo dal 20.11.2013

6900, Lugano
Tutti gli annunci

Annunci simili

  • MODERNO 3.5 CON 2 GIARDINI, PISCINA E PALESTRA A PREGASSONA
    MODERNO 3.5 CON 2 GIARDINI, PISCINA E PALESTRA A PREGASSONA
    760 000.-
  • PREGASSONA: NUOVO 3.5 LOCALI CON GIARDINO
    PREGASSONA: NUOVO 3.5 LOCALI CON GIARDINO
    2 600.- al mese
  • MODERNO 3.5 LOCALI ALTO STANDING A LUGANO PREGASSONA
    MODERNO 3.5 LOCALI ALTO STANDING A LUGANO PREGASSONA
    735 000.-
  • MODERNO 3.5 LOCALI ALTO STANDING A LUGANO PREGASSONA
    MODERNO 3.5 LOCALI ALTO STANDING A LUGANO PREGASSONA
    735 000.-
  • GRAZIOSO E COMODO 3.5 LOCALI CON TERRAZZA A PREGASSONA
    GRAZIOSO E COMODO 3.5 LOCALI CON TERRAZZA A PREGASSONA
    595 000.-
  • Ampio 3.5 locali con cucina separata e balcone
    Ampio 3.5 locali con cucina separata e balcone
    1 560.- al mese
  • GRANDE APPARTAMENTO 3.5 LOCALI CON GIARDINO
    GRANDE APPARTAMENTO 3.5 LOCALI CON GIARDINO
    800 000.-
  • CURATO E MODERNO 3.5 CON GRANDE TERRAZZA A VILLA LUGANESE
    CURATO E MODERNO 3.5 CON GRANDE TERRAZZA A VILLA LUGANESE
    570 000.-
  • SPAZIOSO 3.5 LOCALI CON GIARDINO E LOCALI EXTRA A MASSAGNO
    SPAZIOSO 3.5 LOCALI CON GIARDINO E LOCALI EXTRA A MASSAGNO
    1 345 000.-
  • Spazioso 3.5 locali con giardino
    Spazioso 3.5 locali con giardino
    870 000.-
  • STREPITOSO 3.5 ARREDATO NEL CUORE DI LUGANO
    STREPITOSO 3.5 ARREDATO NEL CUORE DI LUGANO
    5 900.- al mese
  • OCCASIONE - LUMINOSO 3.5 CON GIARDINO PRIVATO A LUGAGGIA
    OCCASIONE - LUMINOSO 3.5 CON GIARDINO PRIVATO A LUGAGGIA
    650 000.-
  • ELEGANTE 3.5 LOCALI CON TERRAZZA E VISTA LAGO A PARADISO
    ELEGANTE 3.5 LOCALI CON TERRAZZA E VISTA LAGO A PARADISO
    1 100 000.-
  • Appartamento - Lugano
    Appartamento - Lugano
    1 220 000.-
  • AMPIO 4.5 LOCALI CON TERRAZZA E POSTEGGI A LUGANO PREGASSONA
    AMPIO 4.5 LOCALI CON TERRAZZA E POSTEGGI A LUGANO PREGASSONA
    850 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.