Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Meraviglioso appartamento sopra il lago di Lugano

1 160 000.-

30.06.2026
Immobili
Ticino
6900, Lugano
Vi presentiamo un prestigioso appartamento di 3,5 locali in una elegante palazzina di soli 6 appartamenti.

L'appartamento situato al pianterreno ha una superficie di 108 m2 e dispone di 2 terrazze panoramiche su due livelli di 72 m2 che si aprono sull'orizzonte.

La vista di questa proprietà è imprendibile, spazia da Melide, Monte San Salvatore, Lago di Lugano con il Golfo,  e si perde dalle montagne del Monte Lema al Monte Tamaro fino all'imbiancato massiccio del Monte Rosa.

Dalle incantevoli terrazze si può ammirare la piscina condominiale, ampi spazi condominiali completano

Nell'appartamento sono state adottate soluzioni di alto standing. L'abitazione offre degli spazi ben distribuiti, un ampio soggiorno con caminetto, la cucina separata, 2 camere da letto e il bagno finestrato con doccia.

Sul lato sud, l'appartamento dispone anche di uno spazio verde con varie piante.

Dispone inoltre di una cantina, della grande lavanderia condominiale con stenditoio e di 2 posteggi esterni a CHF 45'000 cadauno. Appartamento in vendita anche quale residenza secondaria.
Prezzo CHF
1 160 000.-
CAP
6900
Locali
3.5
Superficie
108
Tipo
Acquistare
Indirizzo
Via Aldesago 137
AM Consulenze Sagl

AM Consulenze Sagl

Su tutti.ch da 16.05.2019

6900, Lugano
www.amconsulenze.ch
Tutti gli annunci

Annunci simili

  • Esclusivo appartamento vista lago
    Esclusivo appartamento vista lago
    3 000.- al mese
  • 3.5 Locali con Vista Lago - Posizione strategica
    3.5 Locali con Vista Lago - Posizione strategica
    650 000.-
  • 3.5 locali con terrazzo vista lago - grande potenziale a
    3.5 locali con terrazzo vista lago - grande potenziale a
    570 000.-
  • Appartamento ristrutturato con bellissima vista
    Appartamento ristrutturato con bellissima vista
    640 000.-
  • In esclusiva residenza appartamento vista lago
    In esclusiva residenza appartamento vista lago
    1 650 000.-
  • MODERNO APPARTAMENTO 3.5 CON VISTA LAGO
    MODERNO APPARTAMENTO 3.5 CON VISTA LAGO
    940 000.-
  • AFFARE - AMPIO 3.5 LOCALI CON TERRAZZA DI 55 MQ A PARADISO
    AFFARE - AMPIO 3.5 LOCALI CON TERRAZZA DI 55 MQ A PARADISO
    540 000.-
  • AFFARE - AMPIO 3.5 LOCALI CON TERRAZZA DI 55 MQ A PARADISO
    AFFARE - AMPIO 3.5 LOCALI CON TERRAZZA DI 55 MQ A PARADISO
    540 000.-
  • LUMINOSO 3.5 LOCALI CON TERRAZZA IN ZONA CENTRALE A LUGANO
    LUMINOSO 3.5 LOCALI CON TERRAZZA IN ZONA CENTRALE A LUGANO
    600 000.-
  • Appartamento 3,5 locali in zona centrale a Lugano
    Appartamento 3,5 locali in zona centrale a Lugano
    590 000.-
  • Appartamento 3 locali vista lago
    Appartamento 3 locali vista lago
    420 000.-
  • Esclusivo appartamento al 4° piano con terrazza panoramica
    Esclusivo appartamento al 4° piano con terrazza panoramica
    1 060 000.-
  • Bell'appartamento di 3.5 locali con grande terrazzo
    Bell'appartamento di 3.5 locali con grande terrazzo
    1 550.- al mese
  • Bell'appartamento di 3.5 locali con grande terrazzo
    Bell'appartamento di 3.5 locali con grande terrazzo
    1 550.- al mese
  • Appartamento vista lago  in esclusiva residenza
    Appartamento vista lago in esclusiva residenza
    1 044 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.