Spedisci un articolo
Messaggi

4,5 ristrutturato vista lago con giardino a Capolago

975 000.-

29.07.2026
Immobili
Ticino
6825, Capolago
A Capolago, località dal fascino raccolto e intimamente legata alla presenza del lago, capace di coniugare atmosfera autentica e piacevolezza abitativa, proponiamo alla vendita un elegante appartamento 4,5 locali.

Limmobile si trova allinterno di una palazzina di nucleo molto caratteristica, in un contesto ricco di personalità e reso particolarmente interessante dalla vicinanza al lago.

Lintero appartamento gode di una splendida luce naturale, favorita dallaffaccio di ogni stanza sul lago, dalla presenza delle classiche finestre e di diversi velux automatici completi di tapparella elettrica e sensore pioggia.

A rendere ancora più speciale la proprietà vi è un giardino privato di 90 mq con meraviglioso affaccio sul lago, uno spazio esterno di raro fascino in grado di offrire momenti di quiete e bellezza in un contesto davvero suggestivo. L'esposizione dell'abitazione è a ovest.

La zona living dellabitazione, ampia e mansardata, è impreziosita dalla presenza del camino, dettaglio in grado di donare carattere, calore e unatmosfera accogliente allintero ambiente.

La cucina abitabile, realizzata in marmo bianco di Carrara, rappresenta un elemento di grande pregio e conferisce allimmobile un tocco raffinato e distintivo.

Lappartamento è stato completamente ristrutturato nel 2020 con interventi che hanno incluso la posa della pavimentazione in gres effetto legno, il rifacimento completo dei bagni e il rinnovo della cucina e dellimpianto elettrico con Ra.Si. La palazzina ha inoltre beneficiato recentemente della sostituzione della caldaia centralizzata.

Il riscaldamento è provvisto da un efficiente sistema centralizzato a gasolio con diffusione a caloriferi, aiutato da ottimi serramenti in legno e isolante vetrocamera. La pavimentazione è in gres effetto legno per lintera superficie.

Lappartamento, posto allultimo piano di una palazzina di tre livelli, è collegato tramite un comodo lift che arriva direttamente allinterno dellabitazione.

Da notare la possibilità di acquisto come residenza secondaria, unita a caratteristiche di grande richiamo quali la vicinanza al lago e le finiture molto caratteristiche, elementi che rendono questa proposta particolarmente appetibile anche nellottica di un investimento.

Per il bucato è disponibile un bagno finestrato attualmente adibito a lavanderia, soluzione interna in grado di offrire grande comodità nella gestione quotidiana della casa.

Lappartamento si compone di ampio soggiorno mansardato con camino, del giardino privato, della cucina abitabile, di tre camere doppie e di tre bagni finestrati, uno dei quali adibito a lavanderia.

Un posto auto esterno privato di 20 mq comodamente incluso nel prezzo di vendita completa questa interessante offerta.

UN APPARTAMENTO DI CHARME CON MERAVIGLIOSA VISTA LAGO!!
Scopri di più: casalugano.ch/appartamenti/capolago-8
Prezzo CHF
975 000.-
CAP
6825
Locali
4.5
Superficie
180
Tipo
Acquistare
Indirizzo
Capolago
Casa Lugano Immobiliare SA

Casa Lugano Immobiliare SA

Su tutti.ch da 05.10.2011

6854, S. Pietro
www.casalugano.ch
Tutti gli annunci

Annunci simili

  • SPLENDIDO E LUMINOSO 4.5 LOCALI CON PISCINA A MAROGGIA
    SPLENDIDO E LUMINOSO 4.5 LOCALI CON PISCINA A MAROGGIA
    990 000.-
  • LUMINOSO APPARTAMENTO 4.5 LOCALI CON BALCONE VISTA LAGO
    LUMINOSO APPARTAMENTO 4.5 LOCALI CON BALCONE VISTA LAGO
    710 000.-
  • Ultimo piano 4,5 ristrutturato con terrazzi a Caslano
    Ultimo piano 4,5 ristrutturato con terrazzi a Caslano
    1 600.- al mese
  • COMODO CON PARZIALE VISTA LAGO
    COMODO CON PARZIALE VISTA LAGO
    530 000.-
  • Capolago, Residenza Co' de Lago, appartamenti 4,5 locali
    Capolago, Residenza Co' de Lago, appartamenti 4,5 locali
    1 390.- al mese
  • Capolago - confortevole appartamento di 4.5 locali
    Capolago - confortevole appartamento di 4.5 locali
    1 750.- al mese
  • LUMINOSO 4.5 LOCALI RISTRUTTURATO CON VISTA APERTA A CASLANO
    LUMINOSO 4.5 LOCALI RISTRUTTURATO CON VISTA APERTA A CASLANO
    600 000.-
  • SPLENDIDO E LUMINOSO 4.5 LOCALI CON PISCINA A MAROGGIA
    SPLENDIDO E LUMINOSO 4.5 LOCALI CON PISCINA A MAROGGIA
    990 000.-
  • PRESTIGIOSO 3.5 LOCALI CON VISTA LAGO E GIARDINO A CAPOLAGO
    PRESTIGIOSO 3.5 LOCALI CON VISTA LAGO E GIARDINO A CAPOLAGO
    950 000.-
  • STUPENDO E MODERNO 2.5 DI NUOVA COSTRUZIONE A CAPOLAGO
    STUPENDO E MODERNO 2.5 DI NUOVA COSTRUZIONE A CAPOLAGO
    690 000.-
  • AMPIO 4.5 VISTA LAGO CON TERRAZZA IN ZONA CENTRALE DI LUGANO
    AMPIO 4.5 VISTA LAGO CON TERRAZZA IN ZONA CENTRALE DI LUGANO
    710 000.-
  • CARATTERISTICO E SPAZIOSO 2.5 LOCALI COME NUOVO A CAPOLAGO
    CARATTERISTICO E SPAZIOSO 2.5 LOCALI COME NUOVO A CAPOLAGO
    430 000.-
  • AMPIO 4.5 VISTA LAGO CON TERRAZZA IN ZONA CENTRALE DI LUGANO
    AMPIO 4.5 VISTA LAGO CON TERRAZZA IN ZONA CENTRALE DI LUGANO
    710 000.-
  • AMPIO E MODERNO 4.5 CON ENORME TERRAZZA VISTA LAGO A VERNATE
    AMPIO E MODERNO 4.5 CON ENORME TERRAZZA VISTA LAGO A VERNATE
    2 150 000.-
  • UNA VISTA MOZZAFIATO DAL TUO NUOVO APPARTAMENTO
    UNA VISTA MOZZAFIATO DAL TUO NUOVO APPARTAMENTO
    1 195 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.