Progetto di costruzione nuovo di prima classe Belvedere Egerkingen con molto vetro, orientamento a sud, piani moderni e architettura esclusiva. - INIZIO DEI LAVORI IN GIUGNO 2025 | ENTRATA IN VIGORE DICEMBRE 2026
In una posizione ideale su una collina a Egerkingen, è in costruzione un elegante appartamento di 4.5 locali in proprietà al piano terra con circa 139 m² di spazio abitativo e una terrazza di 40 m².
Questo appartamento di 4.5 locali al piano terra impressiona per la sua architettura moderna, le linee chiare e la disposizione delle stanze ben pensata. Il salotto e la sala da pranzo aperti con una cucina elegante e un'isola di cucina creano un'atmosfera accogliente e combinano funzionalità e benessere. Ampie facciate di finestre lasciano entrare molta luce del giorno e offrono una vista magnifica sul paesaggio circostante. Dal salotto, si può accedere direttamente al balcone, che invita a rilassarsi all'aperto e offre una vista magnifica.
La camera dei genitori dispone di un suo armadio, mentre due altre stanze offrono spazio per i bambini, gli ospiti o uno studio a casa. Un bagno moderno con vasca e doccia, un bagno separato per gli ospiti e una lavanderia con torre di lavaggio offrono un comfort aggiuntivo nella vita quotidiana. Nobili pavimenti in parquet, rivestimenti in ceramica di alta qualità e riscaldamento a pavimento sottolineano l'alta qualità della vita. Due posti auto in garage sotterraneo appartengono all'appartamento.
La posizione impressiona per la sua tranquillità, il sole tutto il giorno e la vicinanza con le strutture commerciali, le scuole e i mezzi di trasporto pubblico. In soli 30 minuti, si può raggiungere Basilea, Soletta, Berna, Aarau o Lucerna, ideale per i pendolari.
I lavori di costruzione sono iniziati in giugno, quindi si può seguire da vicino il progresso della costruzione. L'entrata in vigore è prevista per dicembre 2026.
Ci rallegriamo del vostro contatto e vi accompagneremo passo dopo passo sul vostro cammino verso la vostra nuova casa.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.