Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento terrazza moderno 3.5 locali con vista

825 000.-

29.07.2026, su homegate.ch
Immobili
Soletta
4622, Egerkingen
Tradotto automaticamente
Progetto di costruzione nuovo di prima classe Belvedere Egerkingen con molto vetro, orientamento a sud, piani moderni e architettura esclusiva.
- INIZIO DEI LAVORI IN GIUGNO 2025 | ENTRATA IN DECEMBRE 2026

/ In una posizione in cima alla collina a Egerkingen, un elegante appartamento di 3,5 locali in proprietà è in costruzione al 1° piano con circa 96 m² di spazio abitativo e una terrazza di 40 m².

Questo elegante appartamento di 3,5 locali al primo piano convince con la sua architettura luminosa e moderna e una disposizione armoniosa degli ambienti. Il soggiorno e la sala da pranzo aperti con una cucina elegante e un'isola di cucina creano un'atmosfera di vita conviviale e combinano il comfort con un'estetica intemporelle.
Le grandi facciate di finestre inondano gli ambienti di luce diurna e offrono una vista sognata fino alle Alpi. Il spazioso balcone con ringhiera in vetro invita a rilassarsi e godere, qui potete vivere l'irraggiamento diurno e i bei tramonti.

La camera dei genitori dispone di un proprio armadio, mentre la seconda stanza può essere utilizzata in modo flessibile come camera dei bambini, camera degli ospiti o studio a casa. Un bagno moderno con vasca da bagno, un bagno degli ospiti separato con doccia e una lavanderia offrono un comfort aggiuntivo.
I pavimenti in parquet nobili, i rivestimenti in ceramica di alta qualità e il riscaldamento a pavimento sottolineano la alta qualità della vita. Due posti auto sotterranei appartengono all'appartamento.

La posizione impressiona con la sua tranquillità, l'irraggiamento diurno e la vicinanza con le strutture commerciali, le scuole e i trasporti pubblici. In soli 30 minuti, potete raggiungere Basilea, Soletta, Berna, Aarau o Lucerna, ideale per i pendolari.

L'inizio dei lavori ha avuto luogo in giugno, potete quindi vivere l'avanzamento dei lavori da vicino. L'entrata è prevista per dicembre 2026.

Ci rallegriamo del vostro contatto e vi accompagneremo passo dopo passo sul vostro cammino verso la vostra nuova casa.
Prezzo CHF
825 000.-
CAP
4622
Locali
3.5
Superficie
96
Tipo
Acquistare
Altro
Salvatore

Salvatore

4622, Egerkingen

Annunci simili

  • Appartamento di lusso 4.5 locali al piano terra con 139 m²
    990 000.-
  • Appartamento di giardino esclusivo 4.5 locali - Progetto
    1 050 000.-
  • Ristrutturazione di alta qualità in posizione privilegiata
    Ristrutturazione di alta qualità in posizione privilegiata
    1 890.- al mese
  • Appartamento moderno 3.5 locali con grande terrazza e
    Appartamento moderno 3.5 locali con grande terrazza e
    1 700.- al mese
  • Appartamento 3,5 locali nuovo con grande soffitta e due
    Appartamento 3,5 locali nuovo con grande soffitta e due
    800 000.-
  • Progetto di costruzione moderno in una posizione attraente
    Progetto di costruzione moderno in una posizione attraente
    2 590.- al mese
  • Primo affitto 2026 Appartamento moderno 3.5 locali con
    Primo affitto 2026 Appartamento moderno 3.5 locali con
    1 635.- al mese
  • Vivere con un senso di giardino - appartamenti giardino
    Vivere con un senso di giardino - appartamenti giardino
    2 940.- al mese
  • Primo affitto Rehpark  appartamenti moderni di 3,5 locali
    Primo affitto Rehpark appartamenti moderni di 3,5 locali
    2 950.- al mese
  • Prima locazione appartamenti moderni di 3,5 locali nuovi
    1 990.- al mese
  • Una casa che è più di un semplice posto dove vivere
    Una casa che è più di un semplice posto dove vivere
    945 000.-
  • Incantevole appartamento di 3,5 locali con balcone e vista
    Incantevole appartamento di 3,5 locali con balcone e vista
    615 000.-
  • Design, Comfort & Privacy
    Design, Comfort & Privacy
    3 550.- al mese
  • Appartamento moderno 3.5 locali
    Appartamento moderno 3.5 locali
    2 580.- al mese
  • Appartamento moderno di 3,5 locali con terrazza spaziosa a
    Appartamento moderno di 3,5 locali con terrazza spaziosa a
    735 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.