Spedisci un articolo
Novità
Messaggi

S2546-2,5: Nuovo e moderno 2,5 locali con vista panoramica

360 000.-

08.05.2026
Immobili
Ticino
6936, Cademario
Ref. Cod. S2546-2,5: A Cademario, in zona molto tranquilla e soleggiata proponiamo in vendita NUOVO APPARTAMENTO di 2.5 locali al primo piano di una nuova moderna palazzina di sole 4 unità, solo come residenza primaria. Questa nuova residenza è orientata a sud ed ha una magnifica vista panoramica sulla valle fino al lago di Lugano. Nelle vicinanze si trovano asilo, scuole, mini market, fermata autopostale, ristoranti, ed il rinomato Kurhaus Hotel & Spa. L'appartamento si compone di atrio ingresso, soggiorno-cucina, camera e bagno con doccia. (È possibile installare la propria lavatrice ? asciugatrice nel bagno). Un ampio balcone coperto con vista panoramica sulla valle si collega a soggiorno e camera. Rifiniture moderne, di prima qualità, ampie vetrate con esposizione solare costante. L'appartamento dispone di 1 posto auto esterno privato non incluso nel prezzo (Chf 35'000.-) e una cantina privata. Nel condominio è presente una lavanderia comune. La palazzina è riscaldata tramite termopompa attraverso serpentine a pavimento. Una soluzione ideale per chi desidera un immobile moderno e funzionale in una zona tranquilla. Chiama subito per prenotare una visita.
Prezzo CHF
360 000.-
CAP
6936
Locali
2.5
Superficie
50
Tipo
Acquistare
Indirizzo
Cademario

MPP Fiduciaria SA

Su tutti.ch da 15.01.2015

6932, Breganzona
Tutti gli annunci

Annunci simili

  • S2546-3,5: Nuovo e moderno 3,5 loc. con ampia terrazza
    S2546-3,5: Nuovo e moderno 3,5 loc. con ampia terrazza
    680 000.-
  • Cademario - NUOVO appartamento di 2.5 locali in vendita
    Cademario - NUOVO appartamento di 2.5 locali in vendita
    360 000.-
  • Cademario - NUOVO appartamento di 3.5 locali in vendita
    Cademario - NUOVO appartamento di 3.5 locali in vendita
    680 000.-
  • NUOVO 2.5 CON GIARDINO PRIVATO E VISTA LAGO A CADEMARIO
    NUOVO 2.5 CON GIARDINO PRIVATO E VISTA LAGO A CADEMARIO
    450 000.-
  • NUOVO 4.5 LOCALI A CADEMARIO CON VISTA LAGO
    NUOVO 4.5 LOCALI A CADEMARIO CON VISTA LAGO
    900 000.-
  • S2548-1: Appartamento 2,5 loc con giardino, vista panoramica
    S2548-1: Appartamento 2,5 loc con giardino, vista panoramica
    750 000.-
  • NUOVO 2 LOCALI CON GIARDINO A CADEMARIO
    NUOVO 2 LOCALI CON GIARDINO A CADEMARIO
    490 000.- al mese
  • MODERNO E AMPIO 4.5 CON TERRAZZA VISTA LAGO A CADEMARIO
    MODERNO E AMPIO 4.5 CON TERRAZZA VISTA LAGO A CADEMARIO
    810 000.-
  • MODERNO APPARTAMENTO CON VISTA PANORAMICA
    MODERNO APPARTAMENTO CON VISTA PANORAMICA
    725 000.-
  • MODERNO ED ELEGANTE APPARTAMENTO
    MODERNO ED ELEGANTE APPARTAMENTO
    545 000.-
  • 2.5 locali Lugano Aldesago
    2.5 locali Lugano Aldesago
    450 000.-
  • Lugano Centro vicino LAC: Appartamento 2.5 locali vista lago
    Lugano Centro vicino LAC: Appartamento 2.5 locali vista lago
    690 000.-
  • Splendido e moderno appartamento di 2.5 locali arredato
    Splendido e moderno appartamento di 2.5 locali arredato
    595 000.-
  • Lugano Castagnola: Appartamento 2.5 locali con vista lago
    Lugano Castagnola: Appartamento 2.5 locali con vista lago
    990 000.-
  • SPAZIOSO 2.5 LOCALI ARREDATO IN ZONA CENTRALE DI LUGANO
    SPAZIOSO 2.5 LOCALI ARREDATO IN ZONA CENTRALE DI LUGANO
    480 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.