Spedisci un articolo
Novità
Messaggi

NUOVA COSTRUZIONE - ULTIMI APPARTAMENTI DI 3.5 LOCALI

590 000.-

27.04.2026
Immobili
Ticino
6600, Locarno
L'impianto tipologico dell'edificio si caratterizza da una distribuzione centrale, composta da un blocco scale e un lift, che consente l'accesso ai piani a due o quattro unita abitative, per un totale di 23 appartamenti (10 appartamenti di 2 1/2 locali, 12 appartamenti di 3 1/2 locali ed un grande attico di 4 1 2 locali). Gli appartamenti si sviluppano nel senso della lunghezza dell'edificio. Finestre e terrazze, di grande dimensione, sono progettate per godere della maggiore insolazione naturale.
Particolare attenzione e stata data all'isolazione fonica tra gli appartamenti, al risparmio energetico, mediante illuminazione a LED, riscaldamento e
raffrescamento mediante termopompa aria-acqua e pannelli fotovoltaici sul tetto, quale autonomia per la corrente ad uso comune.

Prezzo: a partire da CHF 590'000
Posteggio in autorimessa: 40'000
Prezzo CHF
590 000.-
CAP
6600
Locali
3.5
Superficie
102
Tipo
Acquistare
Indirizzo
Via Vallemaggia
Multimmobiliare & Partecipazioni

Multimmobiliare & Partecipazioni

Su tutti.ch da 09.01.2013

6600, Locarno
Tutti gli annunci

Annunci simili

  • NUOVI APPARTAMENTI 2.5 3.5 4.5 LOCALI IN CENTRO
    NUOVI APPARTAMENTI 2.5 3.5 4.5 LOCALI IN CENTRO
    750 000.-
  • NUOVA COSTRUZIONE - APPARTAMENTO DI 3.5 LOCALI CON GIARDINO
    NUOVA COSTRUZIONE - APPARTAMENTO DI 3.5 LOCALI CON GIARDINO
    700 000.-
  • In consegna febbraio 2027  2.5-3.5-4.5Locali
    In consegna febbraio 2027 2.5-3.5-4.5Locali
    750 000.-
  • Locarno - Nuovo appartamento 3.5 locali
    Locarno - Nuovo appartamento 3.5 locali
    790 000.-
  • Élégant 3.5 pièces neuf avec deux espaces extérieurs
    Élégant 3.5 pièces neuf avec deux espaces extérieurs
    810 000.-
  • Pregassona - Nuovi appartamenti 3.5 Locali
    Pregassona - Nuovi appartamenti 3.5 Locali
    890 000.-
  • MODERNO 3.5 LOCALI CON GIARDINO A LUMINO
    MODERNO 3.5 LOCALI CON GIARDINO A LUMINO
    670 000.-
  • Appartement de 3.5 pièces neuf au rez-de-chaussée avec
    Appartement de 3.5 pièces neuf au rez-de-chaussée avec
    735 000.-
  • MODERNO 3.5 DI NUOVA COSTRUZIONE CON TERRAZZA A RIVERA
    MODERNO 3.5 DI NUOVA COSTRUZIONE CON TERRAZZA A RIVERA
    590 000.-
  • NUOVO 3.5 LOCALI IN COSTRUZIONE CON AMPIA TERRAZZA A BALERNA
    NUOVO 3.5 LOCALI IN COSTRUZIONE CON AMPIA TERRAZZA A BALERNA
    585 000.-
  • Nuovi appartamenti 3.5 locali con vista Lago - DR006
    Nuovi appartamenti 3.5 locali con vista Lago - DR006
    890 000.-
  • Appartamento 3.5 locali nuova costruzione a Taverne
    Appartamento 3.5 locali nuova costruzione a Taverne
    537 000.-
  • Appartement neuf entre confort et modernité
    Appartement neuf entre confort et modernité
    Su richiesta
  • Nuovo appartamento 3.5 locali, 110 mq con 2 giardini privati
    Nuovo appartamento 3.5 locali, 110 mq con 2 giardini privati
    738 000.-
  • Claro - nuovo appartamento 3.5 locali di nuova costruzione
    Claro - nuovo appartamento 3.5 locali di nuova costruzione
    580 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.