Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Vivere al massimo livello - Appartamento in proprietà con 5,5 locali

1 595 000.-

04.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Lucerna
6207, Nottwil
Tradotto automaticamente
In una posizione privilegiata a Nottwil vi aspetta questo esclusivo appartamento di proprietà con 5,5 locali, che unisce l'abitare moderno ai massimi livelli con una vista impressionante sul lago di Sempach. L'architettura di alta qualità, le finiture interne di pregio e l'ampia superficie abitabile di circa 158 m² creano una casa elegante per persone con elevate esigenze di comfort e qualità della vita.
L'area giorno, composta da soggiorno, zona pranzo e cucina con pianta aperta, costituisce il cuore dell'appartamento. Ampie vetrate garantiscono ambienti inondati di luce e offrono una vista ininterrotta sul lago e sul paesaggio circostante. L'impiego di materiali di alta qualità e la cura nei dettagli conferiscono agli ambienti un'eleganza senza tempo.
Un elemento caratteristico sono i due ampi balconi. Il balcone principale sul lato lago invita a godersi la vista panoramica e i suggestivi tramonti. Un secondo balcone sul lato paese offre ulteriore spazio all'aperto e permette di avere un piacevole rifugio in qualsiasi momento della giornata.
L'appartamento dispone in totale di 5,5 locali ed è ideale per famiglie, coppie o persone che desiderano combinare ampi spazi per l'abitare e il lavoro sotto lo stesso tetto. Due bagni modernamente attrezzati offrono un elevato comfort nella vita quotidiana. L'offerta è completata da una propria cantina con pratico spazio di stoccaggio.
Il completamento e la consegna sono previsti per il terzo trimestre del 2027. Due posti auto in garage possono essere acquistati con un supplemento di CHF 38.000.- ciascuno.
I seguenti punti di forza vi vengono offerti da questo immobile:
· Esclusivo appartamento di proprietà con 5,5 locali
· Standard abitativo di alta qualità con finiture interne pregiate
· Circa 158 m² di superficie abitabile
· Splendida vista lago non ostruibile
· Zona giorno e pranzo luminosa con ampie vetrate
· Due bagni moderni
· Due ampi balconi (lato lago e lato paese)
· Propria cantina
· Consegna nel 3° trimestre 2027
· 2 x posti auto in garage a CHF 38.000.- escl.
Vivete l'abitare ai massimi livelli in una delle posizioni più ambite sul lago di Sempach. Non vediamo l'ora di presentarvi più da vicino questa casa straordinaria durante una consulenza personale.
Si prega di notare che le immagini sono state arredate virtualmente. La disposizione e le dimensioni delle stanze corrispondono ovviamente alle condizioni effettive.
Prezzo CHF
1 595 000.-
CAP
6207
Locali
5.5
Superficie
158
Tipo
Acquistare
Altro
Tanja

Tanja

6332, Hagendorn

Annunci simili

  • Vista mare, ampiezza e architettura moderna in una posizione privilegiata
    Vista mare, ampiezza e architettura moderna in una posizione privilegiata
    1 595 000.-
  • Vivere sopra la quotidianità - esclusivo
    Vivere sopra la quotidianità - esclusivo
    1 595 000.-
  • Occasione unica con vista lago: appartamento 4,5 locali
    Occasione unica con vista lago: appartamento 4,5 locali
    650 000.-
  • Nuova costruzione: Esclusivo attico di 5,5 locali a Hergiswil
    Nuova costruzione: Esclusivo attico di 5,5 locali a Hergiswil
    Su richiesta
  • Esperienza abitativa esclusiva con vista ininterrotta sul lago
    Esperienza abitativa esclusiva con vista ininterrotta sul lago
    3 250 000.-
  • Appartamento nuovo di 5.5 locali adatto alle famiglie con vista lago
    Appartamento nuovo di 5.5 locali adatto alle famiglie con vista lago
    980 000.-
  • Una casa dove arrivare e sentirsi bene
    Una casa dove arrivare e sentirsi bene
    1 690 000.-
  • Abitare con stile e vista panoramica a Winterthur-Seen
    Abitare con stile e vista panoramica a Winterthur-Seen
    1 750 000.-
  • Appartamento di nuova costruzione di 5,5 locali per famiglie con vista sul lago
    Appartamento di nuova costruzione di 5,5 locali per famiglie con vista sul lago
    995 000.-
  • Appartamento in proprietà da 3.5 a 5.5 locali con vista lago
    Appartamento in proprietà da 3.5 a 5.5 locali con vista lago
    1 345 000.-
  • Esclusivo attico di 4,5 locali con vista sul lago
    Esclusivo attico di 4,5 locali con vista sul lago
    1 395 000.-
  • Abitare moderno vicino al lago, elegante, spazioso,
    Abitare moderno vicino al lago, elegante, spazioso,
    980 000.-
  • Qui sorgerà la vostra nuova casa
    Qui sorgerà la vostra nuova casa
    1 595 000.-
  • Spazioso appartamento nuovo di 4.5 locali con vista lago, moderno
    Spazioso appartamento nuovo di 4.5 locali con vista lago, moderno
    835 000.-
  • Spazioso appartamento di nuova costruzione con 4,5 locali e vista lago, moderno
    Spazioso appartamento di nuova costruzione con 4,5 locali e vista lago, moderno
    835 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.