Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

OASI DI TRANQUILLITA' A SOAZZA

995 000.-

Oggi 09:21
Immobili
Grigioni
6562, Soazza
Immersa nel verde e con una splendida vista sulla vallata, questa incantevole abitazione si trova a Soazza, pittoresca località a pochi minuti dauto dalle rinomate piste da sci di San Bernardino.
La posizione soliva garantisce luminosità naturale tutto lanno, creando unatmosfera accogliente e rilassante.

La casa è in perfette condizioni ed è subito abitabile, ideale per chi cerca una soluzione di charme e comfort.

PIANO GIARDINO:
Ampia cucina ottimamente attrezzata con veranda riscaldata, sala da pranzo con camino a legna, splendido e luminoso roof garden di circa 30 mq, utilizzabile tutto lanno grazie al riscaldamento e alla grande vetrata che permette di godere della vista.
Il patio esterno con pavimentazione in beole e pergolato, il giardino privato cintato, il servizio per ospiti, la cantina e la lavanderia completano questo livello.

PIANO SUPERIORE:
Ampio disimpegno che collega le tre grandi camere da letto. Servizio con doccia e balconata esterna, che offre una vista panoramica sulla vallata.

PIANO SOTTOTETTO:
Studio soppalcato perfetto per chi necessita di uno spazio tranquillo e luminoso. Due ampie camere da letto con soffitto in legno a vista.

Ampio parcheggio. Possibilità di acquisto come seconda residenza. La casa può essere ceduta già arredata.

SUPERFICIE ABITABILE: ca. 220 mq
SUPERFICIE UTILE: ca. 240 mq
SUPERFICIE FONDO: 455 mq

PREZZO DI VENDITA: CHF. 995'000.- (rif. 582)

Per ulteriori informazioni e visite:
Premium Immobiliare Sagl
Tel. + 41 (0)79 397 15 99

Scopri di più: http://www.premiumimmobiliare.ch
Prezzo CHF
995 000.-
CAP
6562
Locali
6
Tipo
Acquistare
Premium Immobiliare Sagl

Premium Immobiliare Sagl

Su tutti.ch da 17.02.2015

6537, Grono
www.premiumimmobiliare.ch
Tutti gli annunci

Annunci simili

  • San Bernardino, centro paese, vendesi nuovo appartamento
    San Bernardino, centro paese, vendesi nuovo appartamento
    660 000.-
  • Vendo al Piano di Peccia Lavizzara appartamento 3 locali
    Vendo al Piano di Peccia Lavizzara appartamento 3 locali
    220 000.-
  • Casa sul Monte Generoso
    Casa sul Monte Generoso
    370 000.-
  • VENDESI VILLA DA 330 MQ CON GIARDINO PRIVATO DA 1550 MQ
    VENDESI VILLA DA 330 MQ CON GIARDINO PRIVATO DA 1550 MQ
    630 000.-
  • Idyllisches Ferienhäuschen
    Idyllisches Ferienhäuschen
    750.- alla settimana
  • Sotsass 2B, Scuol, mit Panoramablick
    Sotsass 2B, Scuol, mit Panoramablick
    810.- alla settimana
  • Vendesi rustico
    Vendesi rustico
    300 000.-
  • Immobile con vista lago
    Immobile con vista lago
    320 000.-
  • Bauernhaus inmitten der Natur mit herrlichem Panoramablick
    Bauernhaus inmitten der Natur mit herrlichem Panoramablick
    250 000.-
  • Vendo grande casa a Brissago nel nucleo di Piodina
    Vendo grande casa a Brissago nel nucleo di Piodina
    660 000.-
  • Casa di campagna - vista e giardino - Toscana Terme  Mare
    Casa di campagna - vista e giardino - Toscana Terme Mare
    197 000.-
  • Rustico in sasso ristrutturato,  il tuo rifugio nella natura
    Rustico in sasso ristrutturato, il tuo rifugio nella natura
    450 000.-
  • Rustico riattato in valle di Blenio
    Rustico riattato in valle di Blenio
    185 000.-
  • 9406_Eccezionale casale nel cuore della Toscana
    9406_Eccezionale casale nel cuore della Toscana
    1 500 000.-
  • 3 Rustici zum Ausbauen mit viel Land sonnige & ruhige Lage
    3 Rustici zum Ausbauen mit viel Land sonnige & ruhige Lage
    110 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.