Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Casa storica con spazio commerciale & seconda casa nel

Su richiesta

01.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Grigioni
7536, Sta. Maria Val Müstair
Tradotto automaticamente
Questa casa caratteristica del 1800 si trova nel centro storico del villaggio di Sta. Maria Val Müstair e fa parte della fila di case protette (ISOS). La proprietà colpisce per la sua apparizione impressionante con pitture di facciata artistiche e si distingue consapevolmente dallo stile di costruzione classico dell'Engadine. All'interno, combina il fascino storico con il comfort di vita moderno grazie a una ristrutturazione completa nel 2008.

La casa si estende su quattro piani e offre circa 141 m² di spazio abitativo. Un punto di forza particolare è la stanza Arvenstube originale di Münstertal dell'epoca di costruzione, che crea un'atmosfera di vita calda e autentica. Molte camere, due bagni, e una cucina funzionale con stufa a legna offrono possibilità di utilizzo variegate. Il tetto non è stato sviluppato e offre un potenziale aggiuntivo.

Al piano terra, ci sono stanze secondarie pratiche e un piccolo ufficio. L'offerta è completata da un locale di vendita separato di circa 50 m², che può essere utilizzato in modo flessibile - sia per un'attività commerciale, uno studio o come estensione dello spazio abitativo.


Una proprietà polivalente con storia, carattere e possibilità di sviluppo – ideale per tutti coloro che cercano qualcosa di speciale.
Prezzo CHF
Su richiesta
CAP
7536
Locali
7
Superficie
191
Tipo
Acquistare
Altro
Mia Chasa

Mia Chasa

7537, Müstair

Annunci simili

  • Casa di montagna idillica al passo dell'Umbrail
    Casa di montagna idillica al passo dell'Umbrail
    120 000.-
  • Casa con vista panoramica
    Casa con vista panoramica
    Su richiesta
  • Casa sul Dös
    Casa sul Dös
    Su richiesta
  • Proprietà affascinante con potenziale di sviluppo
    Proprietà affascinante con potenziale di sviluppo
    Su richiesta
  • Ideale come casa per più generazioni o per vivere e affittare
    Ideale come casa per più generazioni o per vivere e affittare
    450 000.-
  • Casa engadinese da sogno nel cuore di Sent con 3 appartamenti vacanza
    Casa engadinese da sogno nel cuore di Sent con 3 appartamenti vacanza
    2 750 000.-
  • Casa engadina con stalla da ristrutturare
    Casa engadina con stalla da ristrutturare
    450 000.-
  • Sogno di casa in Engadina con storia, charme e grande potenziale
    Sogno di casa in Engadina con storia, charme e grande potenziale
    2 750 000.-
  • Casa engadinese con fascino originale nel cuore di Sent
    Casa engadinese con fascino originale nel cuore di Sent
    1 850 000.-
  • Su richiesta
  • Casa pittoresca di più generazioni in Engadina
    Casa pittoresca di più generazioni in Engadina
    1 500 000.-
  • Riduzione del prezzo del 5% -- Casa storica vallesana
    Riduzione del prezzo del 5% -- Casa storica vallesana
    437 000.-
  • Gioiello storico incontra la modernità: Casa engadinese di lusso a Scuol
    3 750 000.-
  • Sogno di casa nel villaggio con fascino tradizionale e
    2 700 000.-
  • Per gli amanti dell'eccezionale!
    Per gli amanti dell'eccezionale!
    1 300 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.