Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Arosa: appartamenti in proprietà nel progetto SUNNABODA

2 150 000.-

02.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Grigioni
7050, Arosa
Tradotto automaticamente
SUNNABODA è un progetto residenziale che combina l'architettura moderna con la potenza del paesaggio montano. Il linguaggio formale chiaro è sostenuto da materiali naturali. Legno, pietra, vetro e superfici finemente accordate plasmano un aspetto che è caldo, di alta qualità e senza tempo. Le ampie superfici di finestre portano luce e vista profonda nelle stanze, creando una vicinanza immediata con l'ambiente alpino.

In totale, quattordici appartamenti in proprietà sono in costruzione, sette dei quali sono residenze principali e sette case vacanza. Gli appartamenti da 3,5 a 5 locali sono distribuiti dal piano giardino alla soffitta e offrono diverse forme di vita per vari bisogni. La loro disposizione pratica degli spazi sostiene una vita quotidiana confortevole, crea aree utilizzabili e dà agli appartamenti una generosità piacevole.

La materializzazione fa riferimento al mondo montano senza apparire tradizionale. Il legno porta convivialità, la pietra trasmette stabilità e il vetro crea apertura. Ciò risulta in un'architettura con un'attitudine chiara, una forte materialità e un'aurea calma e duratura.

La posizione a proximità immediata della pista da sci offre distanze corte alle ferrovie di montagna, ai sentieri di trekking, alle possibilità di shopping e ai ristoranti. Allo stesso tempo, gli abitanti godono di viste impressionanti e di un sentimento di vita che combina la tranquillità alpina con la ricreazione attiva. La data di consegna prevista è giugno 2029.

Scopri di più sul sito web del progetto:
Prezzo CHF
2 150 000.-
CAP
7050
Locali
3.5
Superficie
113
Tipo
Acquistare
Altro
Tanja Keller

Tanja Keller

7000, Coira

Annunci simili

  • Arosa: Appartamenti in proprietà nel progetto SUNNABODA
    Arosa: Appartamenti in proprietà nel progetto SUNNABODA
    1 340 000.-
  • Appartamento moderno 3.5 locali ad Arosa (seconda casa)
    1 260 000.-
  • Appartamento moderno e centralmente situato di 3,5 locali
    1 230 000.-
  • Gioiello di casa "Chesa Lumina" Residenza prima
    2 550 000.-
  • Felicità abitativa con vista sulle Alpi a St. Peter / Arosa
    Felicità abitativa con vista sulle Alpi a St. Peter / Arosa
    Su richiesta
  • Bella appartamento nuovo per la prima abitazione
    Bella appartamento nuovo per la prima abitazione
    895 000.-
  • Appartamento di nuova costruzione per la prima abitazione
    Appartamento di nuova costruzione per la prima abitazione
    940 000.-
  • Progetto di costruzione nuova AURORA: Maisonetta moderna
    Progetto di costruzione nuova AURORA: Maisonetta moderna
    1 950 000.-
  • Pacchetto di 4 monolocali con balcone e vista montagna ad
    Pacchetto di 4 monolocali con balcone e vista montagna ad
    790 000.-
  • Appartamento 3,5 locali | Prima occupazione
    2 050 000.-
  • Appartamento 3,5 locali | Prima occupazione
    2 050 000.-
  • Appartamento per prima residenza, nuovo
    Appartamento per prima residenza, nuovo
    975 000.-
  • Klosters: Appartamenti in giardino per uno stile di vita
    Klosters: Appartamenti in giardino per uno stile di vita
    1 590 000.-
  • Appartamento di 4,5 locali elegante con orientamento a sud
    Appartamento di 4,5 locali elegante con orientamento a sud
    Su richiesta
  • Progetto Erlenbach Herisau – Appartamento 4 – 1° Piano Est
    Progetto Erlenbach Herisau – Appartamento 4 – 1° Piano Est
    770 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.