Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento familiare 4,5/5,5 locali, NWF 125 m² (BGF 152

1 373 000.-

17.03.2026, su homegate.ch
Immobili
Grigioni
7418, Tumegl/Tomils
Tradotto automaticamente
Tomils è un villaggio autentico della regione di Viamala e oggi appartiene al comune di Domleschg. In termini di qualità della vita, il villaggio tranquillo senza traffico di passaggio è un segreto ben custodito. Situato su una terrazza ben soleggiata a 800 m di altitudine, Tomils offre tutti i vantaggi della posizione di Graubünden in una volta. Nel villaggio e nei suoi dintorni, ci si sente come in vacanza. Proprio sopra il villaggio si trova la stazione sciistica familiare Feldis: esperienze naturali e sportive senza confusione, in estate e in inverno. Altri tour in bicicletta e a piedi iniziano proprio fuori dalla porta d'ingresso. La Veia Traversina, il sentiero storico attraverso la gola di Viamala, è anch'essa proprio dietro l'angolo. Nel comune stesso, il lago Canovasee smeraldo con una piscina naturale e aree di barbecue è una tentazione costante. Nel complesso, la diversità della natura, della geologia e della cultura architettonica a Domleschg è piacevolmente densa. Il Burgenweg passa anch'esso per Tomils. Non si è lontani dal mondo: in auto, ci vogliono 20 minuti per arrivare a Coira, e in 2 ore e 9 minuti, si può raggiungere Zurigo in autobus e in treno.
Due appartamenti in condominio con estensione progettata da un architetto in un villaggio di Graubünden che rimane da scoprire.Nel vecchio centro del villaggio, leggermente sopraelevato, si è integrati nella vita del villaggio in quanto residenti e si ha una bella vista. L'ensemble dei tre volumi di edificio diversificati è stato progettato da maurusfrei Architekten. Completamento: 2024. Gli spazi esterni dei due appartamenti di giardino sono contigui. Indipendenza e spirito comunitario nel contesto villageo idilliaco di Tomils, con vista sul giardino protetto e la casa patrizia.
Mangiare bene e ospitare gli ospitiProprio sotto gli appartamenti in condominio, si entra nel ristorante e hotel concetto Casa Giovanoli. Il soggiorno nell'antica stalla è un evento ogni volta, grazie alla ristrutturazione architettonica riuscita e alla gastronomia creativa. O preferireste una birra e un piatto sulla piazza pavimentata davanti alla casa? In ogni caso, la Casa è un luogo di incontro ben frequentato per i locali e i visitatori.
Appartamento familiare 4,5/5,5 locali con quota di giardino Casa ALa casa A a due piani è incastonata in un prato attraente, protetto, con alberi da frutto. Il piano inclina dolcemente verso la casa patrizia storica vicina. È questa connessione orizzontale con il paesaggio culturale che caratterizza l'appartamento. L'armonia regna, e non si può fare a meno di sentirsi calmi e rilassati. In questo oggetto anch'esso, ci si rallegra dell'estensione progettata dall'architetto con parquet in quercia, della falegnameria delle unità integrate in legno di castagno nero, e dei dettagli preziosi. Alle estremità ovest ed est dell'appartamento si trovano le due camere principali, una con vasca da bagno e toilette con doccia, l'altra con doccia a pioggia e area di benessere, con bagno di vapore. A ovest, un'altra camera con vista larga sul paesaggio è disponibile. Il cuore dell'appartamento spazioso è il grande spazio di vita di 60m² con cucina e camino Skantherm rotativo.

L'unità di cucina con armadio integrato e isola di cucina, subtilmente integrata nella progettazione interna, possiede una porta a malapena visibile che conduce alla seconda zona privata. Davanti all'unità di cucina, nella zona di vita e di piacere, l'unità di cucina con fornello in vetroceramica e aspirazione di Bora è posizionata. L'anticipazione della cucina e del soggiorno in questo grande ambiente è data. Il salotto coperto con accesso libero al giardino – un altro luogo di soggiorno preferito.
Prezzo CHF
1 373 000.-
CAP
7418
Locali
4.5
Superficie
125
Tipo
Acquistare
Altro
Michelle

Michelle

8008, Zurigo

Annunci simili

  • Appartamento di 2,5 locali in mansarda, NWF 64 m² (BGF 74
    Appartamento di 2,5 locali in mansarda, NWF 64 m² (BGF 74
    785 000.-
  • Appartamento di 2,5 locali sottotetto Casa B, NWF 64m2
    Appartamento di 2,5 locali sottotetto Casa B, NWF 64m2
    Su richiesta
  • Rifugio in montagna
    Rifugio in montagna
    440 000.-
  • Appartamento giardino luminoso nel centro di Domat/Ems
    Appartamento giardino luminoso nel centro di Domat/Ems
    990 000.-
  • Exklusives Objekt
    Exklusives Objekt
    675 000.-
  • Appartement 4.5 pièces au 1er étage
    Appartement 4.5 pièces au 1er étage
    2 850.- al mese
  • Appartamento di 3,5 locali in mansarda a Tamins
    1 750.- al mese
  • Appartamento mansardato di alta qualità di 5,5 locali con
    Appartamento mansardato di alta qualità di 5,5 locali con
    1 590 000.-
  • Vivere in alto con vista/unica e da sogno
    Vivere in alto con vista/unica e da sogno
    2 700 000.-
  • Posto di loggia moderno-alpino con vista panoramica
    Posto di loggia moderno-alpino con vista panoramica
    1 695 000.-
  • Ampia residenza principale nella Casa Dado
    Ampia residenza principale nella Casa Dado
    1 395 000.-
  • Casa Cavigilli
    Casa Cavigilli
    2 150.- al mese
  • Appartamento terrazza luminoso e spazioso di 2,5 locali
    Appartamento terrazza luminoso e spazioso di 2,5 locali
    840 000.-
  • Modern renovierte 4.5-Zim.-Whg. mit Minergie in Trimmis
    Modern renovierte 4.5-Zim.-Whg. mit Minergie in Trimmis
    985 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.