Per ulteriori informazioni sul progetto: questa casa di villaggio situata nel progetto "Salici Bianchi", a Bernex, in un ambiente residenziale e tranquillo.
A pochi minuti a piedi dal centro del villaggio, negozi, scuole e tram che collega rapidamente al centro di Ginevra, questa casa offre un ambiente di vita privilegiato, tra natura e vicinanza ai servizi.
Progettata in uno stile che combina tradizione e modernità, dispone di ampi spazi di vita, un giardino privato e una terrazza. Realizzata secondo gli standard di Alta Prestazione Energetica (HPE), beneficia di una pompa di calore geotermica e di un sistema di raffreddamento geocooling, per un comfort ottimale in tutte le stagioni.
Un posto auto in garage e una cantina privata completano questa proprietà.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.