Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Magnifica casa padronale a due passi dal lago

Su richiesta

22.04.2024, su homegate.ch
Immobili
Ginevra
1290, Versoix
Tradotto automaticamente
In seconda fila dal lago, questa splendida residenza, costruita intorno al 1860 su un grande terreno alberato di quasi 4000m2, gode di un ambiente di vita idilliaco. La proprietà offre una superficie di circa 600m2, è stata restaurata nel 2019 con materiali di qualità per preservare il suo carattere storico e offre un comfort ottimale.

Il piano terra è luminoso e spazioso, con due saloni, di cui uno con camino, una sala da pranzo e una cucina moderna equipaggiata con elettrodomestici di alta gamma. Le grandi finestre e la magnifica vetrata portano molta luce in tutte le stanze, creando un'atmosfera calda e accogliente.
Al primo piano, una suite genitoriale di circa 60 m2 con cabina armadio e bagno. Il piano è completato da una grande camera da letto con bagno e un'area salotto.
Al secondo piano, tre grandi camere da letto e un bagno completano questa casa familiare.

Il giardino della proprietà è altrettanto impressionante dell'interno e offre un ambiente ideale per raduni familiari o momenti di relax all'aperto. Un annesso è stato aggiunto anche nel 2019.

Questa casa di carattere è una rara opportunità di possedere una proprietà eccezionale, che combina charme e modernità, a due passi dal lago. Una rara opportunità, a due passi dal lago.
Prezzo CHF
Su richiesta
CAP
1290
Locali
14
Superficie
420
Tipo
Acquistare
Altro
Leonard Properties SA

Leonard Properties SA

1206, Ginevra

Annunci simili

  • Proprietà eccezionale a due passi dal lago
    Proprietà eccezionale a due passi dal lago
    12 700 000.-
  • Proprietà eccezionale a due passi dal Lago di Ginevra
    Proprietà eccezionale a due passi dal Lago di Ginevra
    Su richiesta
  • Splendida casa padronale con vista sul lago, che
    Splendida casa padronale con vista sul lago, che
    2 400 000.-
  • Casa con piscina interna
    Casa con piscina interna
    Su richiesta
  • Casa padronale di eccezione vicino al lago
    Casa padronale di eccezione vicino al lago
    Su richiesta
  • Ampia casa padronale divisa in 2 appartamenti con vista lago
    Ampia casa padronale divisa in 2 appartamenti con vista lago
    Su richiesta
  • Proprietà incantevole con una vista mozzafiato
    Proprietà incantevole con una vista mozzafiato
    3 350 000.-
  • Una dimora di carattere sul lago di Morat
    Una dimora di carattere sul lago di Morat
    1 890 000.-
  • Elegante proprietà familiare con vista sul lago
    Elegante proprietà familiare con vista sul lago
    2 150 000.-
  • Prestigio e serenità alle porte di Morges
    Prestigio e serenità alle porte di Morges
    Su richiesta
  • Casa padronale di carattere con annessi e vista sul lago
    Casa padronale di carattere con annessi e vista sul lago
    3 300 000.-
  • ### Proprietà di carattere con vista imprenabile sul Lago
    ### Proprietà di carattere con vista imprenabile sul Lago
    1 595 000.-
  • Ampia proprietà di padrone all'interno di un grande parco
    Ampia proprietà di padrone all'interno di un grande parco
    Su richiesta
  • Casa elegante e spaziosa, ristrutturata con cura
    Casa elegante e spaziosa, ristrutturata con cura
    Su richiesta
  • Casa incantevole a due passi dal lago
    Casa incantevole a due passi dal lago
    2 850 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.