Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Proprietà di 2 appartamenti di 4.5 locali con grande

2 290 000.-

03.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Friborgo
1752, Villars-sur-Glâne
Tradotto automaticamente
Proprietà composta da due appartamenti di 4,5 locali, magnificamente situata su un terreno di 1'457 m² in un ricercato quartiere residenziale di Villars-sur-Glâne.

Posizione dominante, tranquilla ed esposta a sud. Magnifica vista libera sulle Prealpi.

Regolarmente mantenuta, questa proprietà conta circa 225 m² di superficie abitabile, è interamente interrata ed è così distribuita:

Piano terra: Atrio della proprietà, ingresso dell'appartamento, cucina abitabile, ampio soggiorno di circa 40 m² con camino, WC separato, bagno con doccia e vasca da bagno, due camere da letto e uno studio. Grande terrazza accessibile dal soggiorno.

1° piano: Scala, ingresso dell'appartamento, cucina abitabile con accesso su una vasta terrazza sud-ovest di circa 25 m², ampio soggiorno di circa 40 m², WC separato, bagno con doccia e vasca da bagno, due camere da letto e uno studio. Un grande balcone a sud è accessibile dal soggiorno.

Seminterrato: due cantine, spazio lavanderia, locale biancheria e locale caldaia.

Bellissimo giardino alberato, disposto su due livelli. La parte inferiore è composta da una piscina e da una pool-house con barbecue.

Garage per 2 auto e diversi posti auto esterni.


Punti di forza:
- Una posizione unica
- Magnifica vista libera
- Vicinanza ai servizi
- Appartamenti signorili con bellissimi spazi living
- Spazi esterni distinti, intimi e spaziosi per i 2 appartamenti con piscina, 2 robot tagliaerba...
- La grande dimensione della particella garantisce una splendida privacy e offre un grande potenziale
- Manutenzione regolare (appartamento al piano terra ristrutturato negli anni '80, appartamento al 1° piano ristrutturato nel 2011, finestre sostituite con triplo vetro ovunque tranne che nel seminterrato, facciata ridipinta nel 2013/2014...)

La proprietà potrebbe essere mantenuta così com'è, ideale per più membri della stessa famiglia, o trasformata in un unico alloggio di 8 locali in base alle esigenze degli interessati. Potrebbe anche interessare a un investitore alla ricerca di un immobile a uso parziale, che potrebbe diminuire il proprio carico personale grazie a un'entrata locativa complementare di un appartamento che non occuperebbe personalmente.

L'appartamento al 1° piano è sotto contratto di locazione. L'inquilino beneficia di un diritto di prelazione.

Anwesen mit zwei 4,5 Zimmerwohnungen in herrlicher Lage auf einem 1'457 m² grossen Grundstück in einem begehrten Wohnviertel von Villars-sur-Glâne.

Erhöhte, ruhige Lage mit Südausrichtung. Herrlicher Ausblick auf die Voralpen.

Die sehr gut unterhaltene Immobilie verfügt über ca. 225 m² Wohnfläche, ist vollständig unterirdisch angelegt und wie folgt aufgeteilt:

Erdgeschoss: Eingangsbereich des Anwesens, Eingangsbereich der Wohnung, Wohnküche, grosses Wohnzimmer von ca. 40 m² mit Kamin, separates WC, Badezimmer mit Dusche und Badewanne, zwei Schlafzimmer und ein Arbeitszimmer. Grosse Terrasse, die vom Wohnzimmer aus zugänglich ist.

1. Stock: Treppenhaus, Eingangsbereich der Wohnung, Wohnküche mit Zugang zu einer grosszügigen, ca. 25 m² grossen Südwestterrasse, grosses Wohnzimmer von ca. 40 m², separates WC, Badezimmer mit Dusche und Badewanne, zwei Schlafzimmer und ein Arbeitszimmer. Vom Wohnzimmer aus gelangt man auf einen grossen Südbalkon.

Untergeschoss: zwei Kellerräume, Waschküche, Wäscheraum und Heizungsraum.

Schöner, bepflanzter Garten auf zwei Ebenen. Der untere Teil besteht aus einem Swimmingpool und einem Poolhaus mit Grill.

Garage für 2 Autos sowie mehrere Parkplätze im Freien.


Highlights:
- Einzigartige Lage
- Herrlicher, freier Ausblick
- Nähe zu allen Annehmlichkeiten
- Gehobene Wohnungen mit schönen Wohnbereichen
- Separate, private und grosszügige Aussenbereiche für beide Wohnungen mit Swimmingpool, 2 Mährobotern...
- Die grosszügige Grundstücksfläche sorgt für viel Privatsphäre und bietet grosses Potenzial
- Sehr guter Unterhalt (di...
Prezzo CHF
2 290 000.-
CAP
1752
Locali
8
Superficie
225
Tipo
Acquistare
Altro
Bulliard Immobilier SA

Bulliard Immobilier SA

1763, Granges-Paccot

Annunci simili

  • Edificio di 2 appartamenti di 4,5 locali che offrono di
    Edificio di 2 appartamenti di 4,5 locali che offrono di
    1 390 000.-
  • Villa di 2 grandi appartamenti, vicino al centro
    Villa di 2 grandi appartamenti, vicino al centro
    1 190 000.-
  • Volumi superbi, casa con due alloggi
    Volumi superbi, casa con due alloggi
    895 000.-
  • Edificio di due appartamenti e potenziale di ampliamento
    Edificio di due appartamenti e potenziale di ampliamento
    1 550 000.-
  • Casa recente di tre appartamenti con vista sul lago
    Casa recente di tre appartamenti con vista sul lago
    2 690 000.-
  • Elegante villa di prestigio in un quartiere esclusivo a
    Elegante villa di prestigio in un quartiere esclusivo a
    Su richiesta
  • Elegante villa contemporanea
    Elegante villa contemporanea
    2 650 000.-
  • Casa di Villaggio con Due Alloggi
    Casa di Villaggio con Due Alloggi
    620 000.-
  • Villa moderna a doppio potenziale
    Villa moderna a doppio potenziale
    1 195 000.-
  • Bella casa di 2 appartamenti ristrutturati con grandi giardini
    Bella casa di 2 appartamenti ristrutturati con grandi giardini
    1 190 000.-
  • Incantevole casa con 3 appartamenti, giardino e piscina
    Incantevole casa con 3 appartamenti, giardino e piscina
    790 000.-
  • Casa autentica di 2 appartamenti - A 3 min
    Casa autentica di 2 appartamenti - A 3 min
    1 890 000.-
  • Villa eccezionale con vista mozzafiato sul lago e le
    Villa eccezionale con vista mozzafiato sul lago e le
    5 900 000.-
  • Bellissima proprietà signorile in un quartiere ricercato di
    Bellissima proprietà signorile in un quartiere ricercato di
    8 200 000.-
  • Casa unifamiliare con due appartamenti
    Casa unifamiliare con due appartamenti
    Su richiesta
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.