Nel cuore del villaggio di Misery, appartamenti spaziosi progettati per il vostro comfort! Pompa di calore con opzione geocooling per freschezza estiva!
Progetto di costruzione di un piccolo edificio residenziale con 9 appartamenti distribuiti su 3 livelli. La tipologia degli appartamenti va da 3,5 a 5,5 locali, con superfici abitabili superiori agli standard di mercato attuali.
Ogni appartamento è stato progettato per soddisfare le esigenze di comfort, con spazi di vita generosi e luminosi. Ampie terrazze e balconi orientati a sud permetteranno di godere appieno di un ambiente idilliaco e calmo.
Permesso di costruire in vigore - il cantiere inizierà presto.
Gli appartamenti di 5,5 locali con 147 m² di superficie abitabile offrono un comfort notevole e spazi perfettamente adattati alla vita familiare. Orientati a sud-ovest e nord, beneficiano di un'ottima insolazione e di un'atmosfera calda. Ogni appartamento dispone di due ripostigli, uno adiacente alla cucina e l'altro all'ingresso, che forniscono soluzioni di stoccaggio particolarmente apprezzate per un'organizzazione ottimale della vita quotidiana.
L'appartamento al piano terra dispone di una terrazza di 42 m² e di un giardino privato di 20 m².
Punti di forza: - Superficie abitabile da 147 m² - Ampie terrazze-balconi, armadio esterno - Finiture interne a scelta del conduttore - Armadi a muro e 2 ripostigli - Colonna di lavaggio nell'appartamento
Aspetti tecnici: - Produzione di calore mediante pompa di calore con sonde geotermiche - Raffreddamento estivo con modalità geocooling - Pannelli fotovoltaici per la produzione di elettricità - Pre-dotazione per i sistemi di ricarica dei veicoli elettrici nel parcheggio
Contattate il nostro team al 026 347 29 00 per un incontro senza impegno!
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.