Nel cuore del villaggio di Misery, appartamenti spaziosi progettati per il vostro comfort! Pompa di calore con opzione geocooling per raffreddamento estivo!
Progetto di costruzione di un piccolo edificio residenziale con 9 appartamenti, distribuiti su 3 livelli. La tipologia degli appartamenti va da 3,5 a 5,5 locali, con superfici abitabili superiori agli standard di mercato attuali da 97 m².
Ogni appartamento è stato progettato per soddisfare le esigenze di comfort, con spazi di vita generosi e luminosi. Ampie terrazze e balconi con orientamento a sud permetteranno di godere appieno di un ambiente idilliaco e calmo.
Permesso di costruire concesso - i lavori di costruzione inizieranno presto.
Gli appartamenti di 3,5 locali:
Con orientamento a sud completo, gli appartamenti di 3,5 locali hanno un ingresso con toilette per gli ospiti, una bella cucina attrezzata con elettrodomestici Miele, nonché un ampio soggiorno di 44 m². Comprendono anche 2 camere da letto e un bagno. Un bellissimo balcone di 26 m² completa questi appartamenti.
L'appartamento al piano terra beneficia di una bella terrazza di 32 m² e di un giardino privato di 42 m².
Punti salienti: - Superficie abitabile da 97 m² - Ample terrazze-balconi, armadio esterno - Finiture interne a scelta dell'inquilino - Armadi a muro - Colonna di lavaggio nell'appartamento
Dettagli tecnici: - Produzione di calore mediante pompa di calore con sonde geotermiche - Raffreddamento estivo con modalità geocooling - Pannelli fotovoltaici per la produzione di elettricità - Pre-equipaggiamento per sistemi di ricarica di veicoli elettrici nel parcheggio
Contattate il nostro team al 026 347 29 00 per un incontro senza impegno!
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.