Spedisci un articolo
Novità
Messaggi

D2350: Casa mono-bifamiliare di 6,5 locali con giardino

1 350 000.-

05.05.2026
Immobili
Ticino
6986, Novaggio
Ref. Cod. D2350: A Novaggio in zona residenziale molto tranquilla e soleggiata, vendiamo CASA di 6,5 locali con 2 appartamenti, uno anche come RESIDENZA SECONDARIA, posizione dominante con vista panoramica sul Golfo di Caslano e sulle montagne circostanti fino al Monte Rosa. La casa, edificata a metà anni 60, è stata completamente ristrutturata nel 2017 e si presenta in ottimo stato, con belle finiture interne. La superficie lorda è di ca. 290 mq e quella netta abitabile ca. 175 mq così ripartita: P. Terreno: Portico d'entrata, generoso atrio d'ingresso, locale tecnico e lavanderia, cantina, ripostiglio, scale. Locale contiguo esterno con doppi vetri, con 2 Tank nafta da 2000 litri/cadauno (si tratta di un ex portico con camino ev. trasformabile in uno studio). P. Terreno rialzato: appartamento di 3,5 locali composto da atrio-corridoio, camera, doccia-wc con finestra, cucina separata, soggiorno, taverna-wintergarden con camino, riscaldato e con uscita sul giardino. 1° Piano: atrio, servizio ospiti con finestra, soggiorno-pranzo con camino, bella terrazza coperta panoramica e pavimentata in granito, dalla quale si accede anche al giardino tramite una comoda scala, cucina separata con uscita sull?altra terrazza coperta con tenda da sole, e sul giardino. 2° Piano: atrio-corridoio con armadi a muro, 1 camera doppia, doccia-wc con finestra, camera matrimoniale con bagno en suite con vasca, doccia, finestra e lucernario, zanzariere. Serramenti in alluminio con doppi vetri; bel parquet a listoni nella maggior parte dei locali; predisposizione clima nel soggiorno e nelle camere; riscaldamento a nafta con radiatori. Spese (riscaldamento, elettricità, acqua, ecc.): circa CHF 500.-/mese. Ampio giardino terrazzato con piante ornamentali, 2 box auto con portoni automatici, 2 posteggi davanti ai box e terrazza sopra i garages con casetta per gli attrezzi. La parcella di terreno è di 994 mq e vi sono ancora indici per un eventuale ampliamento oppure per l'edificazione di un'ulteriore casa.
Prezzo CHF
1 350 000.-
CAP
6986
Locali
6
Superficie
290
Tipo
Acquistare
Indirizzo
Novaggio

MPP Fiduciaria SA

Su tutti.ch da 15.01.2015

6932, Breganzona
Tutti gli annunci

Annunci simili

  • Novazzano: vendesi ampia casa bifamiliare
    Novazzano: vendesi ampia casa bifamiliare
    1 090 000.-
  • OCCASIONE-CASA 4.5 LOCALI CON GIARDINO E GROTTO A NOVAZZANO
    OCCASIONE-CASA 4.5 LOCALI CON GIARDINO E GROTTO A NOVAZZANO
    880 000.-
  • Proprietà versatile con due appartamenti, loggia e vista
    Proprietà versatile con due appartamenti, loggia e vista
    1 125 000.-
  • SINGOLA NEL NUCLEO
    SINGOLA NEL NUCLEO
    230 000.-
  • OCCASIONE - CASA DI 6 UNITÀ ABITATIVE NEL NUCLEO DI NOVAGGIO
    OCCASIONE - CASA DI 6 UNITÀ ABITATIVE NEL NUCLEO DI NOVAGGIO
    740 000.-
  • IN ESCLUSIVA - VILLA 6.5 LOCALI CON PISCINA A NOVAZZANO
    IN ESCLUSIVA - VILLA 6.5 LOCALI CON PISCINA A NOVAZZANO
    2 187 000.-
  • Casa in vendita a Novazzano anche RENT TO BUY
    Casa in vendita a Novazzano anche RENT TO BUY
    1 050 000.-
  • Casa unifamiliare 6.5 locali con terrazze e giardino a Claro
    Casa unifamiliare 6.5 locali con terrazze e giardino a Claro
    1 050 000.-
  • SPAZIOSA CON IMPONENTE CAMINO D'EPOCA
    SPAZIOSA CON IMPONENTE CAMINO D'EPOCA
    595 000.-
  • GRANDE CASA 6.5 LOCALI INTERAMENTE RINNOVATA A MIGLIEGLIA
    GRANDE CASA 6.5 LOCALI INTERAMENTE RINNOVATA A MIGLIEGLIA
    800 000.-
  • MODERNA VILLA 6.5 LOCALI CON GRANDE GIARDINO A GRAVESANO
    MODERNA VILLA 6.5 LOCALI CON GRANDE GIARDINO A GRAVESANO
    1 050 000.-
  • D2416: Casa indipendente 4,5 loc. con giardino e piscina
    D2416: Casa indipendente 4,5 loc. con giardino e piscina
    950 000.-
  • Casa moderna con piscina a Caslano - Disponibile subito
    Casa moderna con piscina a Caslano - Disponibile subito
    2 075.- al mese
  • D2632: Casa in stile moderno di 6,5 locali con giardino
    D2632: Casa in stile moderno di 6,5 locali con giardino
    885 000.-
  • Ampio 5.5 Locali con Parco Privato e Bosco  Novazzano
    Ampio 5.5 Locali con Parco Privato e Bosco Novazzano
    1 800.- al mese
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.