Spedisci un articolo
Novità
Messaggi

Bellissimo appartamento con terrazza e vista lago

630 000.-

Oggi 16:25, su homegate.ch
Immobili
Ticino
6598, Tenero
L'immobile in vendita è ubicato a Tenero, in posizione tranquilla e in prossimità di tutti i servizi e del Lago Maggiore. La fermata dei mezzi pubblici è a soli 240 metri. I negozi sono a 300 metri. L'asilo e la scuola elementare si trovano a circa 500 metri. Il Centro Tenero è a 2 minuti d'auto, mentre Ascona e Locarno sono raggiungibili in circa 10 minuti.

La proprietà di 3.5 locali, con superficie abitabile di circa 94 m², è un appartamento al quarto piano di uno stabile residenziale con ascensore, costruito nel 2014. L'immobile si distingue per la generosa presenza di spazio esterno: un'ampia terrazza di circa 22 m² che abbraccia l'appartamento su due lati, offrendo una piacevole continuità tra interno ed esterno e una suggestiva vista sul Lago Maggiore.
L'ingresso accoglie con un elegante armadio a muro su misura, realizzato con cura. Il percorso si apre naturalmente sul soggiorno, che si fonde con la cucina a isola in un unico ambiente luminoso e funzionale, con accesso diretto alla suggestiva terrazza panoramica. La zona notte si articola lungo il corridoio e si compone di due camere da letto. Bagno con ampia doccia e bagno con predisposizione per lavatrice e asciugatrice.
Riscaldamento a pavimento con pompa di calore aria/acqua, per un comfort ottimale in ogni stagione.
A completare l'unità, una grande cantina. Parcheggi disponibili nelle immediate vicinanze.
Desiderate vivere in prossimità del Lago Maggiore e di tutti i servizi che Tenero e le città vicine offrono? Questa proposta immobiliare potrà fare al caso vostro. Sarò lieto di presentarvela. Attendo con piacere la vostra telefonata!
Prezzo CHF
630 000.-
CAP
6598
Locali
3.5
Superficie
94
Tipo
Acquistare
Altro
Raiffeisen Agenti immobiliari

Raiffeisen Agenti immobiliari

Annunci simili

  • Moderno appartamento con ampio spazio esterno
    Moderno appartamento con ampio spazio esterno
    695 000.-
  • Ampio appartamento con vista lago nel cuore di Minusio
    Ampio appartamento con vista lago nel cuore di Minusio
    880 000.-
  • Affittasi appartamento di 3.5 locali a Tenero.
    Affittasi appartamento di 3.5 locali a Tenero.
    1 595.- al mese
  • Tenero - Appartamento 3.5 locali con Giardino - FB03
    Tenero - Appartamento 3.5 locali con Giardino - FB03
    680 000.-
  • Tenero appartamento spazioso 4.5 locali
    Tenero appartamento spazioso 4.5 locali
    620 000.-
  • Appartamento con ampia terrazza in posizione strategica
    Appartamento con ampia terrazza in posizione strategica
    780 000.-
  • DUPLEX DI 3.5 LOCALI CON VISTA SUL LAGO NEL CUORE DI ASCONA
    DUPLEX DI 3.5 LOCALI CON VISTA SUL LAGO NEL CUORE DI ASCONA
    2 700.- al mese
  • BELLISSIMO 4.5 LOCALI CON AMPIA TERRAZZA COPERTA A MAGADINO
    BELLISSIMO 4.5 LOCALI CON AMPIA TERRAZZA COPERTA A MAGADINO
    790 000.-
  • Vendesi ampio e luminoso monolocale vista lago
    Vendesi ampio e luminoso monolocale vista lago
    245 000.-
  • Luminoso 4.5 locali a Minusio con posto auto+ vista lago
    Luminoso 4.5 locali a Minusio con posto auto+ vista lago
    550 000.-
  • Vendesi Appartamento 3,5 locali anche ammobiliato
    Vendesi Appartamento 3,5 locali anche ammobiliato
    550 000.-
  • Splendido 4,5 locali a Tenero con giardino privato
    Splendido 4,5 locali a Tenero con giardino privato
    965 000.-
  • HM 12330 APPARTAMENTO (Possibilità SECONDARIA)
    HM 12330 APPARTAMENTO (Possibilità SECONDARIA)
    465 000.-
  • HM 12330 APPARTAMENTO (Possibilità SECONDARIA)
    HM 12330 APPARTAMENTO (Possibilità SECONDARIA)
    465 000.-
  • Luminoso appartamento             con vista lago
    Luminoso appartamento con vista lago
    750 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.