Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Progetto di costruzione nuova Schwertrainstrasse / solo

1 380 000.-

04.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Basilea Campagna
4142, Münchenstein
Tradotto automaticamente
Disponibile dal 1° trimestre 2027 Tra Grün 80 e il vivace quartiere di Dreispitz, un progetto di costruzione nuova con 9 appartamenti moderni e un garage per auto è in corso di realizzazione al 36, Schwertrainstrasse.
I grandi rivenditori ben noti si trovano vicino alla proprietà, come ad esempio nel centro Gartenstadt o nel MParc.
Il progetto comprende l'offerta di appartamenti seguente:
8 x appartamenti di 4,5 locali
1 x appartamento di 5,5 locali (mansarda)
I piani moderni e aperti offrono molta flessibilità per la progettazione e l'arredamento individuali dei locali e delle camere da letto.
I balconi e le terrazze sul tetto (appartamento in mansarda) nonché gli spazi di giardino privati sono ottime aree esterne private durante i mesi più caldi.
Per la progettazione interna vengono utilizzati materiali di alta qualità. I budget per le cucine e i bagni sono stabiliti in base alla costruzione di alta qualità.
Ci piacerebbe sentirci da voi.
Saremmo lieti di fornirvi la brochure di vendita dettagliata per questo progetto e di mostrarvi il progetto sul posto di persona.
Prezzo CHF
1 380 000.-
CAP
4142
Locali
4.5
Superficie
110
Tipo
Acquistare
Altro
Giuliano

Giuliano

Annunci simili

  • Progetto di costruzione nuova Schwertrainstrasse / solo
    Progetto di costruzione nuova Schwertrainstrasse / solo
    1 420 000.-
  • Progetto di costruzione nuova Schwertrainstrasse / solo
    Progetto di costruzione nuova Schwertrainstrasse / solo
    1 350 000.-
  • Progetto di costruzione nuova Schwertrainstrasse / solo
    Progetto di costruzione nuova Schwertrainstrasse / solo
    2 380 000.-
  • Appartamento in attico: vista panoramica, pace e alto
    Appartamento in attico: vista panoramica, pace e alto
    1 095 000.-
  • Appartamento in giardino per gli amanti della natura
    Appartamento in giardino per gli amanti della natura
    1 040 000.-
  • Appartamento in mansarda di nuova costruzione con 65m2 di
    Appartamento in mansarda di nuova costruzione con 65m2 di
    1 150 000.-
  • 8 appartamenti nuovi di 3,5 locali per la vita urbana a
    8 appartamenti nuovi di 3,5 locali per la vita urbana a
    Su richiesta
  • Abitare moderno in un ambiente verde - appartamenti con
    Abitare moderno in un ambiente verde - appartamenti con
    770 000.-
  • Vista panoramica, pace e alto standard di costruzione
    Vista panoramica, pace e alto standard di costruzione
    850 000.-
  • Nuovo appartamento in mansarda di 4.5 locali con terrazza
    995 000.-
  • Alto sopra i tetti, appartamento mansardato stiloso a
    Alto sopra i tetti, appartamento mansardato stiloso a
    2 490 000.-
  • Maisonette attica unica  vivere su due livelli con una
    Maisonette attica unica vivere su due livelli con una
    1 380 000.-
  • Appartamento attico esclusivo con vista mozzafiato a
    Appartamento attico esclusivo con vista mozzafiato a
    845 000.-
  • Nuova costruzione di un appartamento in attico di 3,5
    Nuova costruzione di un appartamento in attico di 3,5
    1 390 000.-
  • Appartamento in mansarda di nuova costruzione con terrazza
    Appartamento in mansarda di nuova costruzione con terrazza
    1 660 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.