Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Progetto di costruzione nuova Schwertrainstrasse / solo

1 350 000.-

06.08.2026, su homegate.ch
Immobili
Basilea Campagna
4142, Münchenstein
Tradotto automaticamente
Disponibile dal 1° trimestre 2027 Tra Grün 80 e l'area vivace di Dreispitz, un progetto di costruzione nuova con 9 appartamenti moderni e un garage automobilistico privato è in corso di realizzazione in Schwertrainstrasse 36.
I grandi rivenditori noti si trovano vicino alla proprietà, come ad esempio nel Gartenstadt-Center o nel MParc.
Il progetto include l'offerta di appartamenti seguente:
8 x appartamenti di 4,5 locali
1 x appartamento di 5,5 locali (mansarda)
I piani moderni e aperti offrono molta flessibilità per la progettazione e l'arredamento individuali dei locali e delle camere da letto.
I balconi e le terrazze sul tetto (appartamento mansardato) nonché gli spazi di giardino privati sono ottime aree esterne private durante i mesi più caldi.
Per la progettazione interna vengono utilizzati materiali di alta qualità. I budget per le cucine e i bagni sono stabiliti di conseguenza alla costruzione di alta qualità.
Ci piacerebbe sentirci da voi.
Saremmo felici di fornirvi la brochure di vendita dettagliata per questo progetto e di mostrarvi il progetto sul posto di persona.
Prezzo CHF
1 350 000.-
CAP
4142
Locali
4.5
Superficie
110
Tipo
Acquistare
Altro
Giuliano

Giuliano

Annunci simili

  • Progetto di costruzione nuova Schwertrainstrasse / solo
    Progetto di costruzione nuova Schwertrainstrasse / solo
    2 380 000.-
  • Progetto di costruzione nuova Schwertrainstrasse / solo
    Progetto di costruzione nuova Schwertrainstrasse / solo
    1 380 000.-
  • Progetto di costruzione nuova Schwertrainstrasse / solo
    Progetto di costruzione nuova Schwertrainstrasse / solo
    1 420 000.-
  • 8 esclusive appartamenti di nuova costruzione con 3.5 locali - vivere in modo urbano a
    8 esclusive appartamenti di nuova costruzione con 3.5 locali - vivere in modo urbano a
    1 490 000.-
  • Appartamento in giardino per gli amanti della natura
    Appartamento in giardino per gli amanti della natura
    1 040 000.-
  • Vista panoramica, tranquillità e alto standard costruttivo
    Vista panoramica, tranquillità e alto standard costruttivo
    1 040 000.-
  • Abitare moderno in un contesto verde - Giardino e
    Abitare moderno in un contesto verde - Giardino e
    770 000.-
  • Sopra i tetti, elegante attico a
    Sopra i tetti, elegante attico a
    2 490 000.-
  • Unico attico duplex – vivere su due livelli con
    Unico attico duplex – vivere su due livelli con
    1 380 000.-
  • Esclusivo attico con vista mozzafiato
    Esclusivo attico con vista mozzafiato
    845 000.-
  • Nuova costruzione: appartamento attico di 3,5 locali con vista a Nottwil
    Nuova costruzione: appartamento attico di 3,5 locali con vista a Nottwil
    1 410 000.-
  • Moderno attico di 3.5 locali a Bäriswil BE - Nuova costruzione 2026
    Moderno attico di 3.5 locali a Bäriswil BE - Nuova costruzione 2026
    2 440.- al mese
  • Prima occupazione da gennaio 2027
    Prima occupazione da gennaio 2027
    1 924.- al mese
  • Attikawohnung Stadtgärtli
    1 200 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.