Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

RISERVATO: Visita ora e trasloca a fine autunno 2026

779 000.-

05.03.2026, su homegate.ch
Immobili
Argovia
4323, Wallbach
Tradotto automaticamente
Nel cuore del villaggio e vicino al Reno, questo piccolo ma elegante edificio residenziale con solo sei unità (5 vendute) è in costruzione. Un edificio architettonicamente convincente con un fascino familiare e molta privacy è stato costruito, che risponde perfettamente alle diverse esigenze (residenziali) di tutti i gruppi di età.

I fatti chiave più importanti:
- Architettura armoniosa che si adatta perfettamente all'ambiente
- Aree di seduta spaziose o balconi
- Disposizione abile e ben pensata degli appartamenti con molta privacy
- Allestimento interno di alta qualità secondo le tue esigenze
- Sistema fotovoltaico
- Garage per auto con preparazione per auto elettriche

L'appartamento seguente è ancora disponibile:
Appartamento 3,5 locali, 1° piano, superficie abitabile netta di circa 93,7 m², con ascensore, cantina chiusa separata, balcone di circa 17,7 m², CHF 779.000.-
Un posto auto sotterraneo è ancora disponibile

Posizione all'interno di Wallbach:
L'edificio si trova nel cuore del villaggio e a solo pochi passi dal Reno. La proprietà è tranquilla e arretrata rispetto alla strada Oberdorfstrasse. A distanza di cammino, potete raggiungere il Volg con una posta, la fermata dell'autobus, l'amministrazione comunale e il ristorante idilliaco Fabriggli, che si trova direttamente sull'acqua. Altre strutture commerciali si trovano nelle comunità vicine di Stein, Möhlin e Bad Säckingen. I punti di accesso autostradale più vicini si trovano a Eiken e Rheinfelden. Basilea può essere raggiunta in 25 minuti e Zurigo in circa 35 minuti. Inoltre, la fermata dell'autobus vicina offre buone connessioni a Möhlin e alla stazione ferroviaria di Mumpf, da dove potete trovare collegamenti ferroviari regolari sia a Basilea che a Zurigo.

Per chi sono adatti gli oggetti:
Gli appartamenti sono adatti sia a persone sole che a coppie di tutte le età. Coloro che amano la vicinanza all'acqua saranno particolarmente felici in questo edificio.

Allestitamento:
Potete aspettarvi un allestimento interno di alta qualità che potete largamente progettare voi stessi. Sono disponibili budget appropriati per questo scopo. Le vostre esigenze e idee sono benvenute!

Nota:
La costruzione della struttura è completa! L'entrata è prevista per la fine dell'autunno 2026.

Nota:
Il costruttore è ADEMIA Immobilien AG di Laufenburg, che ha già pianificato e realizzato le proprietà al Rheinweg 6 e 20 a Wallbach.

Interessato? Saremmo felici di fornirvi i documenti dettagliati.

Vuoi conoscere il valore della tua proprietà? Il nostro strumento di valutazione immobiliare gratuito e non vincolante sarà felice di aiutarti sotto
Prezzo CHF
779 000.-
CAP
4323
Locali
3.5
Superficie
93
Tipo
Acquistare
Altro
Lukas Rüetschi

Lukas Rüetschi

5070, Frick

Annunci simili

  • Ultima Chance  Appartamento di 3,5 Locali in Nuova
    Ultima Chance Appartamento di 3,5 Locali in Nuova
    779 000.-
  • Rheinblick - Sentimento di vacanza -
    Rheinblick - Sentimento di vacanza -
    1 350 000.-
  • Nuovo appartamento di 3,5 locali in mansarda - finitura
    Nuovo appartamento di 3,5 locali in mansarda - finitura
    750 000.-
  • Costruzione di guscia avanzata: Nuovo edificio "Lindensteg"
    Costruzione di guscia avanzata: Nuovo edificio "Lindensteg"
    1 025 000.-
  • Appartamento moderno 3.5 locali con balcone a Dörflingen
    Appartamento moderno 3.5 locali con balcone a Dörflingen
    520 000.-
  • LINDENSTEG: Vivere in centro e con generosità, costruzione
    LINDENSTEG: Vivere in centro e con generosità, costruzione
    1 130 000.-
  • LINDENSTEG: Vivere in centro e con generosità, costruzione
    LINDENSTEG: Vivere in centro e con generosità, costruzione
    855 000.-
  • Spazio abitativo esclusivo - Appartamento 3½ locali in una
    Spazio abitativo esclusivo - Appartamento 3½ locali in una
    765 000.-
  • 5 appartamenti nuovi moderni in affitto nel cuore di
    5 appartamenti nuovi moderni in affitto nel cuore di
    1 500.- al mese
  • Dove il villaggio si fonde nel verde: Nuovo progetto di
    Dove il villaggio si fonde nel verde: Nuovo progetto di
    695 000.-
  • Abitare moderno in un ambiente verde - appartamenti di
    Abitare moderno in un ambiente verde - appartamenti di
    770 000.-
  • Breve distanze, posizione tranquilla e ottimo collegamento
    Breve distanze, posizione tranquilla e ottimo collegamento
    592 000.-
  • Spazio per la tua vita quotidiana: appartamento di 3,5
    Spazio per la tua vita quotidiana: appartamento di 3,5
    595 000.-
  • Arrivare. Respirare. Essere a casa.
    Arrivare. Respirare. Essere a casa.
    727 000.-
  • Vivere sul Reno
    Vivere sul Reno
    890 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.