Arrivare. Respirare. Essere a casa. Raggiungete la vostra nuova casa al primo piano tramite la scala interna e siete accolti da un'atmosfera accogliente. L'appartamento 3,5 locali convince con la sua offerta di spazio estensiva e il suo piano di attico riflessivo. La zona di ingresso, la sala da pranzo e la camera dei bambini sono dotate di un pavimento in laminato facile da mantenere. Mentre la cucina e i bagni hanno un pavimento in piastrelle, la camera dei genitori ha un tappeto elastico. Gli armadi a muro nella zona di ingresso offrono uno spazio di archiviazione supplementare e permettono l'ordine nella vita quotidiana.
IL SALOTTO Il salotto impressiona con la sua atmosfera soleggiata, che dà alla stanza un fascino piacevole e accogliente. Qui potete godervi momenti conviviali con i vostri cari. Nell'ampio spazio di vita, il camino elegante è il punto di riferimento e crea un'atmosfera crepitante quando nevica all'esterno. Il balcone coperto davanti ad esso serve come secondo salotto all'aperto nei giorni più caldi, e potete godervi la vista sul paesaggio.
LA CUCINA La cucina aperta si presenta come funzionale e robusta. Lascia abbastanza spazio per creare pasti deliziosi e assicura un divertimento di cucina appropriato. Dalla cucina potete anche accedere direttamente alla vostra sala da pranzo. La cucina è dotata di una cucina a induzione, di un estrattore di vapore, di un forno, di un frigorifero con un compartimento freezer separato, di un lavello, di un lavastoviglie, di diverse credenze da cucina che offrono uno spazio di archiviazione sufficiente.
DUE CAMERE L'appartamento offre due camere spaziose e soleggiate che aspettano solo di essere arredate da voi. Qui potete lasciare libero sfogo alla vostra creatività e creare oasi di benessere individuali.
UN BAGNO & UN TOILETTE PER GLI OSPITI Il bagno impressiona con il suo equipaggiamento pratico e funzionale. Dispone di una vasca da bagno con porta, di un lavabo, di un mobile a specchio, di un mobile a lavello, e di un water. Il toilette per gli ospiti intemporeale è dotato di un lavabo, di un mobile a specchio, di un water, e di una finestra. Programma di locali: -ampio spazio di vita con balcone e camino -sala da pranzo adiacente alla cucina aperta -cucina aperta con materiali facili da mantenere, dotata di forno, cucina a induzione, estrattore di vapore, lavastoviglie, lavello, frigorifero con compartimento freezer separato, una finestra, e numerose credenze da cucina. -corridoio con armadio a muro -due camere -un bagno con vasca da bagno, lavabo con mobile, mobile a specchio, e water -il toilette per gli ospiti è dotato di un lavabo, di un mobile a specchio, di un water, e di una finestra -ampio seminterrato e soffitta disponibili -1 posto auto sotterraneo per CHF 35 000.- -lavanderia e stenditoio comuni (per ogni due parti) -sala comune per hobby e locale per biciclette nel seminterrato -sistema di addolcimento dell'acqua
Superficie abitabile Salotto: 22,87m² Sala da pranzo: 12,71m² Cucina: 6,08m² Entrata: 4,75m² Balcone: 10,40m² Camera dei bambini: 10,42m² Camera dei genitori: 14,81m² Corridoio: 3,99m² Toilette per gli ospiti: 2,59m² Bagno: 4,40m²
VI È PIACIUTO ?? Allora contattatemi per ulteriori informazioni o per concordare un appuntamento di visita senza impegno.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.