Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento di 3,5 locali nuovo

1 650.- al mese

25.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Turgovia
8374, Dussnang
Tradotto automaticamente
Benvenuti in questo appartamento di 3,5 locali nuovo a Oberwangen – un posto che aspetta di essere abitato da voi!

Punti salienti dell'appartamento:
- Area di vita aperta: Soggiorno e sala da pranzo luminosi, dotati di cucina moderna e invitanti alla socializzazione.
- Attrezzature di alta qualità: La cucina attrezzata con lavastoviglie e la lavatrice personale offrono il massimo comfort e semplificano la vita quotidiana.
- Ascensore: Un accesso comodo a tutti i piani offre un comfort aggiuntivo nella vostra nuova casa.
- Posto auto: Un posto auto sicuro per il vostro veicolo può essere affittato, permettendovi di parcheggiare senza stress in ogni momento.
- Posizione tranquilla: L'appartamento si trova in un ambiente tranquillo, offrendo un'atmosfera di vita piacevole e rilassata.

Grandi finestre inondano le stanze di luce naturale e creano un'atmosfera accogliente. Il corridoio con armadi integrati offre uno spazio di stoccaggio pratico e assicura l'ordine.
Questo appartamento è ideale per le coppie che apprezzano la vita moderna in un ambiente tranquillo e desiderano una casa accogliente.
Sfruttate l'opportunità di trovare la vostra nuova casa in questo appartamento nuovo attraente.

Si prega di notare che l'appartamento non dispone di balcone.
Prezzo CHF
1 650.- al mese
CAP
8374
Locali
3.5
Superficie
66
Tipo
Affittare
Altro
Keven

Keven

9245, Oberbüren

Annunci simili

  • Incantevole appartamento di 3,5 locali con balcone e vista
    Incantevole appartamento di 3,5 locali con balcone e vista
    615 000.-
  • Appartamento moderno 3.5 locali con grande terrazza e
    Appartamento moderno 3.5 locali con grande terrazza e
    1 700.- al mese
  • La tua nuova casa per stare bene!
    La tua nuova casa per stare bene!
    2 030.- al mese
  • 3,5 Locali, Appartamento Moderno in Prima Occupazione dopo
    3,5 Locali, Appartamento Moderno in Prima Occupazione dopo
    2 390.- al mese
  • Accogliente e confortevole - vivere fatto facile
    Accogliente e confortevole - vivere fatto facile
    550 000.-
  • Appartamento esclusivo 3.5 locali con balcone & stile
    Appartamento esclusivo 3.5 locali con balcone & stile
    790 000.-
  • Ampio appartamento di 3,5 locali in una zona tranquilla
    Ampio appartamento di 3,5 locali in una zona tranquilla
    2 520.- al mese
  • Appartamento di 3,5 locali in posizione attraente - Una
    Appartamento di 3,5 locali in posizione attraente - Una
    895 000.-
  • Abitare con stile e comfort moderno in una posizione centrale
    Abitare con stile e comfort moderno in una posizione centrale
    1 075 000.-
  • Benvenuti nella nuova casa
    Benvenuti nella nuova casa
    1 945.- al mese
  • Sogno di casa moderna
    Sogno di casa moderna
    2 015.- al mese
  • Un po' di verde per l'anima?
    Un po' di verde per l'anima?
    2 090.- al mese
  • 3.5 Zimmerwohnung im 1. OG
    3.5 Zimmerwohnung im 1. OG
    1 940.- al mese
  • Appartamento moderno 3.5 locali
    Appartamento moderno 3.5 locali
    2 580.- al mese
  • La tua nuova casa
    La tua nuova casa
    1 880.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.